It wasn't too late to apologize.
di abby_morns

21/11/12, ore 16:16

mio dio, che cosa meravigliosa.
ADORO COME SCRIVI, PUNTO. come descrivi i dettagli delle sensazioni e delle emozioni che provano i personaggi, sei bravissima davvero.
io adoravo la coppia di lautner e la swift, stavo per scoppiare in lacrime leggendo questa storia çwwwwwwç
l'unica cosa che non ho capito è: questa è una one shot o ci saranno altri capitoli?
se ci saranno altri capitoli avvisami assssolutamente!
complimenti ancora dolcezza :)

14/09/12, ore 14:13

L'adoro.
E' stupenda, davvero.
Apprezzo il modo in cui hai sempre trovato qualcosa per non confondere i loro nomi identici, e ho amato la scena triste ma bella sotto la pioggia.
Anche perchè sono sempre stata dell'idea che la pioggia è estremamente romantica, malinconica, fa pensare .. è perfetta.
La Swift è il mio tutto, e sarei così felice di rivederla con Taylor. Amavo e amo tuttora quella coppia e si, spero ancora che si rimettano insieme
Anyway, io non sono in grado di fare una recensione appropriata, ma spero che questa esprima la mia adorazione verso la storia e verso il tuo modo di scrivere.
Complimenti.

-D,
la tipa amante del country su twitter. ♥

24/07/12, ore 01:00

Ti esprimi in un modo quasi magico. Penso che ogni persona che ascolta Back To December provi ad immaginare un ipotetica scena tra i due. Tu l'hai addirittura scritta, e nel migliore dei modi. Complimenti davvero! Ti auguro tanta fortuna con il tuo libro, te la meriti! Un bacio, e continua a scrivere, hai un talento immenso.

21/07/12, ore 14:07

Amore! Che emozione vedere che hai pubblicato qualcosa! Come sempre è uno scritto davvero bello, ben fatto. La storia è emozionante, con l'inserimento di diversi personaggi di cui hai rispettato l'IC (o meglio, il loro vero carattere). Ho LETTERALMENTE ADORATO l'inserimento di Ellen, amo quella donna. Per non parlare di Back to December e The Winner Takes It All, è la mia canzone preferita degli ABBA ** Davvero complimenti tesoro; il commento finale poi, "a MaryLouise, beta-reader, migliore amica, sorella". Oh mamma mia. Ti voglio un mondo di bene, Liù. tua sempre Jo

20/07/12, ore 18:11

MERAVIGLIA.
Tutto, tutto l'insieme. Si vede proprio che hai pensato bene ad ogni particolare.
C'è Ellen che fa morire. Ci sono i paragoni fra Selena e Taylor che fanno morire.
E quel momento in macchina, zac, parte Back To December, la perfezione.
E quando Taylor (Swift) piange sotto la pioggia... beh, quasi quasi piangevo anch'io!
(Ah, a proposito, sei riuscita nella missione impossibile di non creare confusione con i due Taylor... è difficile, perdinci! '-')

"Quando lo guardò negli occhi, azzurro cielo contro nero pece, Taylor vide che stava piangendo." ... azzurro cielo contro nero pece.

20/07/12, ore 15:02

Inizio con il farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la tua fantasia,
che sono entrambi davvero notevoli! La shot scorre tranquillamente e questo è
tutto merito del tuo modo pulito di scrivere.
Amo questi due ragazzi da morire e mi piace il fatto che tu non ci abbia romanzato
troppo su, senza quindi alterare la loro vera storia (per quanto noi fans ne possiamo sapere)
e quindi lasciandola realistica.
Anche la fine mi è piaciuta tanto, perché potrebbe benissimo essere quello è che davvero successo
tra di loro. Inoltre hai saputo raccontare bene i due Taylor, senza allontanarti dal quello che sono veramente
e questa è una grandissima qualità :)
Quindi sì, mi è piaciuta tanto questa shot e va dritta nelle ricordate!
Complimenti di cuore,
Annie xx.

20/07/12, ore 14:55

Come ti ho già scritto, Justice mi è piaciuto moltissimo, spero tanto che lo pubblichino. È davvero triste questa one-shot, anche a me piace TaylorSquared, perché secondo me Taylor L. si è comportato davvero bene con Swifty xD. Mi piace, però, il fatto che Lautner abbia capito che Taylor non è stata falsa, ma lo ha amato davvero. Sei sempre bravissima. Un bacio!