Corde percosse
di Mushroom

15/07/13, ore 02:40

Da brivido. La cosa più eccezionale è come sei riuscita a riportare la psicologia di Maka, le sue riflessioni, le sue incertezze, il suo senso del dovere, il suo odio per il sesso maschile, che solo in Soul perde spessore..

07/08/12, ore 18:01

Fiuuu... fa caldo in questa stanza, nè?
Ti dico la mia sincera impressione: il ritmo delle azioni, a-ehm... erotiche di Soul e Maka sembrano salire sulla cresta di un'onda e ricadere in basso, per poi schizzare su di nuovo, regolarmente.
Insomma è come se, tra un eccesso di libidine e l'altro si stessero per picchiare o stessero per mettersi a urlare dal... sì, insomma, hai capito...
Niente fronzoli, frasi superflue o precisazioni infantili, complimenti. (come sempre.)

P.S.: Ma da dove. come e quando ti vengono fuori 'ste cose, mi chiedo! ^_^;

25/07/12, ore 13:26

Che dire, la felicità di rileggerti su queste lidi è enorme. :) Come sempre, sei originale e mai scontata, nonostante tu etichetti questa storia come una "semplice PWP". Eppure, secondo me è qualcosa di molto più profondo.
Anzitutto, i personaggi sono meravigliosamente IC. Maka, con tutti i suoi tarli mentali, i suoi dubbi, è splendidamente come quella che conosciamo noi stessi. Solamente Soul, tra le sue gambe, è in grado di farle fare una cosa simile: di farle quasi perdere il controllo.
Ho apprezzato in particolare il capovolgimento dell'idea di Maka nelle mani di Soul, e non come sempre Soul che viene manovrato da Maka - in senso stretto, arma-artigiano. :)
Lo stile è sempre fresco e pulito, senza ghirigori. Apprezzo particolarmente le frasi che non sono un'accozzaglia di aggettivi, sostantivi, etc, di cui il fandom è pieno.
Insomma, decisamente bentornata. ;)

20/07/12, ore 18:16

Ma che bellezza tornare a leggerti qui! (Oddio, non ricordo se ti ho già recensito con questo nick... beh,  c'era una volta Dany92. Spero sia d'aiuto xD)
E dopo i convenevoli passiamo alle cose serie.
Punto primo, li ho trovati IC. Le elucubrazioni mentali di Maka non possono che essere tutte sue. Insomma, solo lei si farebbe certi "problemi" con Soul che... ecco.
Punto secondo, è più di una semplice pwp, a mio parere. Ci sono dei punti in cui si coglie tutta la profondità di quel che fanno e quel che sono.
Le ultime righe, l'ultima in particolare, è stata la mia preferita. Nulla di più azzeccato per finire e per dimostrare che solo con Soul riesce - e può - permettersi di essere così, di lasciarsi andare.
E niente, mi è piaciuta molto. Il tuo stile rimane sempre uno dei miei preferiti, e anzi dal mio modesto punto di vista noto anche miglioramenti.
Mi è mancato leggere le tue fanfiction su Soul Eater, visto che a mio parere sei una delle fanwriter più brave del fandom e che ultimamente - salvo le dovute eccezioni - questa sezione non è stata proprio brillante. E mi è mancato farti i complimenti, che sono contenta di farti per l'ennesima volta!
Quindi... spero non sia un caso sporadico, perchè mi piace leggerti.
Ancora complimenti! E alla prossima, mi auguro :)

PS: non ti spiace, vero, se ho cominciato a seguirti su twitter e tumblr? xD Tranquilla, non sono una stalker!

20/07/12, ore 17:56

Buona sera!
Come dicevi? che era una specie di lemon non riuscita? Mi spiace, contraddico u.u e protesto anche! (Scherzo!) E' veramente bellissima,come tutte le tue storie. E' scritta bene,le emozioni sembrano uscire dalla storia (mi ha fatto battere il cuore, lo ammetto.. soprattutto quando dici "Non come una patetica ragazzina innamorata."), i personaggi vivono. Niente di meglio che accostare Maka sul pianoforte e Soul che la provoca e la ama. Perché c'è amore in questa storia, ed è proprio bella. E Maka è bella. E Soul è bello.
Scrivine ancora di storie,perché sei davvero davvero brava! Un bacio :3

Shokunìn_Eris;

20/07/12, ore 17:16

Ciao... Volevo dirti che la storia non è tanto male... Da come l'avevi introdotta, mi aspettavo molto di peggio...