Catwoman
di Pipapops

03/11/13, ore 23:29

Storia fantastica, a mio parere. Scritta molto bene ma con un finale orribile. Le parti lemon non le ho lette, per non rovinare l'armonia dolce che la storia creava. Ritorniamo al finale. Non é che ami piu di tanto i 'Vissero felici e contenti', pero' qui ci stava benissimo. É una storia molto dolce, romantica e con un'idea carina. Il fatto della gatta che si trasforma per dire ad Harry che l'amava é unico, almeno credo. Ma il non dimenticare tutto, anche dopo quello che succede, é ancora piu unico. Direi speciale, quasi da sogno. Ti auguro tante visualizzazioni e recensioni. E ancora storia bellissima!

29/11/12, ore 15:26

Devo dire che è davvero un bella storia! Solo magari evita di scrivere con colori tipo il giallo perchè dopo un po' che leggi ti va insieme la vista!
comunque brava, complimenti

07/09/12, ore 21:26

Questa storia è stata fantastica ;(( Quando ho letto il titolo,il rating e la descrizione pensavo fosse una cavolata..e invece,la adoro! È stata una storia dolce e romantica,rossa quanto basta. Veramente bellissima *-*

25/08/12, ore 23:43

Che storia carina! Nella sua semplicità risulta scorrevole e dolce, e pur non essendo lunga come numero di capitoli sei riiscita a svilupparla bene senza risultare banale. Devo dirti la verità, prima di cominciare a leggerla pensavo che fosse banale, ma la curiosità mi ha spinta a farlo e non me ne sono per niente pentita! xx
Emma

20/08/12, ore 15:23

Piango, ami da storia l'avrò letta almeno 3 volte l'adooooro. Hey so che tu sei una nuova lettrice delle mie storie, hai recensito il capitolo 6 di 'i want some love' ti andrebbe passare a leggere e recensire anche le altre???? Grazie mi faresti in grandissimo piacere. Baaaaaaaaaci bella (e brava) scrittrice :)

02/08/12, ore 12:11

Oh mio Dio che bellooo sono cosi dolci insieme questi due mi piace davvero la tua storia passa anche da me se ti va :3 un bacio Bea.

01/08/12, ore 20:20

hei :)
chissà che è successo quella notte,ahhaha.
scrivi benissimo,la tua storia mi ha appassionato e l'ho seguita con grande interesse.
complimenti!
baci xx

29/07/12, ore 22:57

Ohhh è finita :( Comunque mi è piaciuta molto la tua FF e ha un bel finale yeye :D Resterò per sempre nel dubbio di cos'è successo quella notte ma vabbè LOL Bella storia, scrivi bene, c'è qualche errore di ortogragia ma niente di grave :D A presto..
-Sasha

29/07/12, ore 22:44

WOW,è davvero originale come storia,ti tiene col fiato sospeso,ti ci apassioni,complimenti! è davvero splendida :)
Debby xxx

25/07/12, ore 12:37

NOOO.. LOL Harry mi sa tanto di veggente.. Non è finita vero? D:  Comunque prova a scrivere capitoli un po' più lunghi e non tutti attaccati (?), mi ha capito vero? :)
Hai scritto male il nome della gattina nel capitolo :/ Comunque brava, mi piace la storia, continua così :D
-Sasha

24/07/12, ore 20:46

Oh, che peccato :c
Comunque è bella, la storia è diversa dalle altre, davvero carina! :33
Ah non si chiamava Dusty la gattina? :))

21/07/12, ore 22:01

Bellllllisssssssimmmmmmmmma:) non vedo 'ora Di leggere il nuovo capitolo:D

21/07/12, ore 18:09

Oohw che cosa tenerissima *w*
Stupendo il capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Un bacio.

21/07/12, ore 15:45

Awwww *-* " lei era la mia dolcr gattina " che dolcezza! Bellissimo come senpre :)

21/07/12, ore 13:49

Ehi ciao! c:
Vedo che hai seguito il mio consiglio, ora va molto meglio.
Non mi fanno male più gli occhi.
Parlando del capitolo è stato molto movimentato ma la cosa che mi è piaciuto è
la parte finale per il semplice motivo che Megan si è dichiarata e questa volta non era un
sogno. Non vedo l'ora che aggiorni questo capitolo e sono molto curiosa di sapere cosa
succederà.

Al prossimo capitolo.