Quattrocento vite per stare insieme per l’ultima e la prima volta
di Melipedia

13/11/12, ore 14:45

Rieccomi qua :D ma che carini i nostri angioletti xD questo è il capitolo conclusivo della tua ff da quel che ho capito... Uffa xD mi piaceva il modo in cui l'avevi impostata e come l'hai raccontata :) però sono rimasta delusa della scarsa lunghezza della ff,c'erano molti temi che si potevano trattare in questa storia e non le hai approffondite,secondo me u.u lo ammetto sono una fan delle storie piuttosto lunghe e mi sarei dilungata di più ma davvero di più sui personaggi e avrei profetizzato anche il ritorno di qualche personaggio o di tutti :)) cmq spero di leggere presto alcuni tuoi spin-off sulla ff :D un bacio Pelle96
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 03:10 pm)

09/11/12, ore 21:35

Wow, se inizialmente ero rimasta delusa dal finale di Rapture, trovare qualcuno in grado di continuare e poter seguire questa continuazione, mi ha resa felice visto che ho amato la saga sia dall'inizio. Ti ringrazio e mi complimento con te per il brillante inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

08/11/12, ore 22:21

Ciao :)
Finalmente dopo secoli e secoli, Daniel e Luce, possono amarsi completamente, sperando di non essere disturbati!!! XD
Daniel ovviamente è il solito dolce *-*
Però hai fatto un'errore, non sono quattromila anni, ma seimila, quasi settemila anni, per il resto ok :)
CiaooooooooooooooooooooooooXD

28/10/12, ore 17:06

Oh ma che carini *-* e quando sDaniel è così geloso e innamorato è proprio adorabile *-* bellobellobello *-* okay riprendiamo il controllo xD questo capitolo è quasi privo di errori grammaticali e la struttura sintattica è semplice e scorrevole xD comunque... Perchè Bill si sta mettendo in mezzo?! Cosa vuole questo rompiscatole ora? Non gli è bastato averli condannati insieme al trono a millenni di sofferenze? Ora deve anche mettere loro i bastoni fra le ruote anche adesso che possono stare insieme per la prima e anche l'ultima volta ? Che ruolo ha veramente?u.u l'idea di scrivere la loro storia per tramandarla ai posteri è simpatica e originale .... Posso chiederti che funzione ha però? Tipo è per dare un monito alla generazione futura oppure tutt'altro?xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* alla prossima

28/10/12, ore 16:43

Rieccomi qua xD allora riferirò prima la parte noiosa e "cattiva": noto sempre errori grammaticali,sono semplici sciocchezze ma sommati sono davvero errori gravi perchè elementari... Per favore cerca di non farli..errori come per esempio "su la loro panchina" non ci devono essere u.u la storia: questo capitolo dal punto di vista della storia è semplicemente stupendo *-* lo adoro *-* che carini luce e daniel e come si vogliono bene *-* finalmente liberi dalla maledizione possono stare insieme senza che luce muoia appena ricorda il loro passato e amore u.u davvero magnifico xD be alla prossima

28/10/12, ore 14:41

Ciao xD finalmente ho trovato una ff che parla di luce e daniel dopo il finale scioccante di rapture *-* una storia davvero originale :D e come incipit di una storia può andare bene xD però,durante la lettura,ho notato troppi errori grammaticali e sintattici... Gli errori di grammatica sono dovuti perlopiù a errori di battitura suppongo e quelli sono completamente accettabili perchè quando si scrive è più che normale fare errori senza accorgesene u.u però ci sono frasi sopratutto all'inizio strutturate veramente male...secondo me,hai l'abitudine di scrivere di getto seguendo il filo dei tuoi pensieri non soffermandoti troppo su quello che scrivi... Il mio consiglio è di rileggere il capitolo un paio di volte prima di pubbliccarlo(non prendertela a male è solo un consiglio xD per questo spero non penserai "ma questa cosa vuole?"xD) un bacio

10/09/12, ore 00:47

Beh,dove inizio? Mh.... Oh si, dunque: amo questa storia, sono un appassionata della saga e leggere la fine, per quanto bella, mi ha rattristato, poi, girovagando per efp ho trovato la tua FF e e' semplicemente fantastica. Amo questa tua continuazione, e' splendida e scritta davvero in modo creativo. Non vedo l'ora di sapere come continuerà

03/09/12, ore 13:01

Attendo con ansia il prossimo capitolo...la penso esattamente come te:
Il povero Daniek ha bisogno di arrivare al sodo ^___^

Sono nuova qui...se ti va e hai qualche minuto da perdere , ho messo una shortstory e mi farebbe piacere se gli dessi un occhiata xD

07/08/12, ore 18:02

Ma la mia Meli è troppo brava anche se mi fa delle critiche cattive , come siamo belli io e il mio fesso <3

07/08/12, ore 11:43

Capitolo rosso.. :Q__ *sbava sulla tastiera*
Sì, io non mi sono ancora comprata Rapture, quindi
1. Non ci sto capendo niente ( ma è una buona cosa xD)
2. Quello che capisco è bello, ma non ho capito se è
frutto tuo, o di rapture (si sono un po' scema lol)
3. Sono in ansia per il capitolo rosso *ç*
*sbava su tutte quello che trova*
4. Se è frutto tuo, ti stimo, perchè è davvero bello quello che hai scritto.
Ok, bando alle ciance *pulisce dalla bava*
Mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo, davvero brava! ^_^

28/07/12, ore 01:34

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Ma guarda te Bill come ci prova! Pussa via!!!
Meno male che arriva Daniel...
Aspetta? Bill che li ha aiutati? MMm..... mah...
Daniel geloso, ahahaha calma, Luce è solo tua :D
Daniel *.*
Che cariniii *-* si sono detti Ti amo *-* teneri *-*
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 01:35 am)

24/07/12, ore 23:59

Veramente due bei capitoli! Mi sarebbero piaciuti di più se avessi descritto la colazione citata nel primo capitolo. Ti prego di aggiornarla il più presto possibile perchè muoio dalla voglia di leggere il seguto! Veramente, veramente bella! COMPLIMENTI :)

22/07/12, ore 18:32

Ciao :)
Anche questo secondo capitolo scritto bene e bello.
Allora è bello vederli così carini, innamorati, che si stanno conoscendo, anche se le loro anime si conosco sempre, (ecco questa cosa sinceramente non so te, ma io ci sono rimasta male, sul fatto che gli hanno fatto dimenticare tutto, che non hanno ricordi, io gliel'avrei lasciati).
Comunque un Daniel rosso come un peperone che trova il coraggio di chiederle di uscire e una Luce ancora più rossa di un peperone che accetta timida.
Oooooh ma come sono carini? *-*
Daniel è dolcissimo davvero *-*
In qualche modo sentono questo legame così forte in poco tempo, come se si conoscessero già da una vita, (in effetti...).
Brava, al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/07/12, ore 18:22

Ciao :)
Allora come storia mi sembra interessante, finalmente possono avere una vita insieme.
Daniel è Daniel *-* mi piace moltissimo!!! *-* quindi sono curiosa di leggere ovviamente una storia Daniel & Luce *-*
Solo un consiglio, rileggila, ci sono alcuni errorini ed è un peccato, non è una critica, ma un consiglio XD
Al prossimo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 06:24 pm)

21/07/12, ore 01:32

Ciao,ho appena finito di leggere il primo capitolo e mi intriga molto!
Mi hai fatta incuriosire e ridere con il tuo "angolino dell'autrice" *-*
Una cosa però,non è assolutamente una critica,è più un consiglio:cerca di usare un solo tempo verbale e evita le ripetizioni.
Scusa se ti sembro petulante,non voglio assolutamente che te la prenda,voglio solo consigliarti,per il resto,come ho già detto,mi intriga parecchio =D
Ah,AMO Daniel!Tanto per farlo sapere xD
Un bacio =))