New City, New Friends, New ME
di Out_Ofocus

04/09/12, ore 22:51

*O* la storia mi piace un sacco! E devi prenderlo come un enorme complimento venendo da una che non è fan dei the wanted! (non mi linciare, le loro canzoni mi piacciono ma ne conosco ben poche :/)
in ogni caso ora vado a leggere il seguito :D

xoxo
B

ps ho notato che usi spesso il verbo dire...attenzione che crea ripetizione ;)

28/08/12, ore 18:28

Come inizio non c'è male. Lei mi sembra molto simpatica.

26/07/12, ore 02:59

Ok so che ci sono già gli altri capitoli ma volevo recensire anche questo prima di leggere gli altri xD Anyway, con '30 days' ti ho amata, con questo inizio ti voglio sposare AHAHAH (chiariamo che sono quasi le 3 di notte ee) reAnyway, mia madre da piccola mi faceva sempre vedere 'Beverly Hills 90210' e poi io da grande mi sono vista e ho amato alla follia '90210'quindi perdona e comprendi il mio momento di fomento LOOL Quindi per concludere, bravissima e non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli (cosa che farò adesso visto che non ho sonno uu). Giuls x P.s.mi vergogno per essere stata una lettrice silenziosa di '30 days' *si nasconde*

22/07/12, ore 13:46

Ma come fai a scrivere storie così tremendamente diverse tra loro, ma ugualmente perfette. Io sto leggendo quella com Jay, quella con Tom e ora anche questa con Siva, e dopo aver letto anche quella con Nate e quella di Max. Sono tutte tremendamente strepitose, tu sei una scrittrice fantastica. Vorrei avere la tua bravura credimi. Io non leggo quasi mai storia ancora in corso, preferisco quelle complete, ma ora mi ritrovo a leggerne ben 3 di storie in corso e tutto grazie a te.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di tutte e tre storie ahah.
Un bacione bellissima.
Chiara.

20/07/12, ore 22:12

Mmmmh..ma che bella storia!
Cioè come ti ho detto,amo 90210 o meglio l'avrai capito
e tu che abbia messo come protagonista jessica stroup è davvero stupendo!
è una delle mie attrici preferite.Comunque come inizio è bellissimo mi piace.
Poi Siva,a dire il vero,vedere lui che ha 18 anni,sembra difficile lol
comunque è bella non c'è male dai :)
aggiorna presto xx
-IVY.

20/07/12, ore 20:15

ti faccio contenta io anche se non saprei cosa scriverti !!! visto che ho già detto tutto =D