You are safe in my heart.
di Hika Uchiha

16/05/13, ore 18:18

Aww **
Che bella questa fic
Mi piace moltissimo. I personaggi non sono per niente ooc ed è scritta molto bene.
Brava!
-Sa'
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 07:59 pm)

02/11/12, ore 10:23

Che spasso!!!!!!!!1
Sei veramente bravissimissima!!!
Non sò ma hai dato un idea perfetta di u normale ^^ pomeriggio alla SA
Dopotutto Akira non cambierà solo dopo un abbraccio dal bellissimo Tadashi!!<3 <3 <3 <3 <3
Veramente non riesco a fare a meno di leggere tutte le tue Tadakira!!!
Anche l'ultima frase è stupenda mi ha commosso un sacco!!!
Spero di leggere fun fic altrettanto belle!
La tua grande ammiratrice SaraPallina

13/08/12, ore 15:44

*^^^^^^^^^^^^^^^*
Questa mi era sfuggita! I love you baby!
Sìsì, ho scoperto di amarti dopo aver letto questa meraviglia!
Sarebbe perfetta inserita in una puntata, i personaggi sono perfettamente IC e il tutto è così osqwdbqwudhq *^*
Cioè amo questa coppia proprio per quello che hai scritto tu:
Infondo, un amore come il loro non ci sarà mai più.
Un amore fatto di rumorosi litigi.
Un amore fatto però, di un bene unico.

Questa piccola one-shot è tanto piccola quanto delicata e profonda! E finisce dritta dritta nelle mie preferite!
Amo questa coppia, così spontanea e 'reale' :D
Alla prossima mia cara :*

Misa-chan

31/07/12, ore 19:33

allora, premetto che ho un mucchio di cose da dirti, quindi ti avviso che farò una lunga recensione...ma non ti aspettare una molto succosa di contenuto, non riesco a stare seria per neanche due secondi! la vita è troppo corta per non essere seri!
allora, cominciamo con il semplice dirti che TU-SEI...F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! FAAAAAAAAAAAANTASTICA! FANTASTICAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
è fantastico il modo in cui hai messo in evidenza i sentimenti di Akira, e hai anche saputo evitare di rendere Akira un'OOC!
e poi, mi è piaciuto molto il fatto che Akira riuscisse a parlare così sinceramente al suo ragazzo!
non riesco a descrivere la tua bravura, sei stata davvero la migliore!
io non ci sarei riuscita!
Kei: ma è ovvio, tu fai schifo, non potrai mai riuscirci!
Hikari96: non ho la più pallida idea di quanto tu sia brava, ma come osi paragonarti a me? Ti dovresti inchinare davanti alla tua signora! MUHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nichhan: a te l'ardua sentenza!
Hikari98: osi anche darmi del tu? a me non andrebbe bene neanche il voi
Nicchan: o mi scusi!
Hikari98: le tue scuse non mi bastano, pagherai con la tua morte! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kei: posso ghigliottinarla io?
Hikari98: certo che no, per questo c'è una specialista: IO!
*Tutti cominciano ad avere paura!*
sei davvero bravissima, ti adoro!
quasi quasi vado a vedere che altro hai scritto!
hai detto all'inizio che hai scritto molto su Akira e Tadashi...KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io amo la AxT!, come puoi vedere dal mio avatar!
allora alla prossima!
Chu!

21/07/12, ore 15:52

Bellissima FF davvero e anche se litigano saranno sempre innamorati. Lai strutturata come il manga e l' hai scritta propio come un manga. Io avevo tutte le scene nella mia mente! Complimenti! Ciao!!!!!!!

20/07/12, ore 21:15

Wow!
Fantastica!!!
Adoro la coppia Tadakira!!!!
Ok io ho la chiavetta internet quasi scarica e si ricaricherà automaticamente dopodomani.
La mia parte preferita è:
“Non sono cambiata, poi queste ‘amorevoli’ le detesto mio caro. Che siamo fidanzati o no, ammetto di odiare ogni semplice cosa come: ‘amoruccio, tesoruccio, amorevole mio’, perciò Tadashi abituati e…” Ebbe una piccola pausa. Sorrise. “Non c’è bisogno che tu me lo dimostri con parole.” Tadashi la scrutò attentamente. Negli occhi della piccola Akira si nascondeva qualcosa: è una trappola, pensò Tadashi, arretrando di due passi.
“Akira, ti senti bene? Hai la febbre? Oh no, non sei Akira, sei forse un alieno travestito da lei?” Chiese realmente preoccupato Tadashi dal comportamento della viola, riuscendo a scherzarci anche sopra. Akira si era innamorata di quello: del suo lato spontaneo e ricco di battute, del suo semplice sorriso, della sua risata, sì, di quel suo risolino che spesso la contagiava. Era innamorata, ormai.
“No, sono io. Ora non fare lo stupido che se no ti faccio in due. Anzi…ti uccido definitivamente.” Disse ironica Akira, offrendo una tazza di Thè al suo bel fidanzato. Come sempre, lui si gettò a berla come un animale, ciò riportò Akira con la mente alla normalità. “TADASHI, LE BUONE MANIERE DOVE LE HAI GETTATE?” Urlò lei, offrendo a Karino anche un bel pugno nello stomaco. Tadashi si chinò in due, mentre un’Akira piuttosto infuriata, lo faceva andare dietro con passi piuttosto lenti.
“Calmati, Akira, ora che ho fatto di male?” Bisbigliò lui, guardando impaurito il volto di Akira ormai rosso di rabbia.
“TU.TADASHI.NON.DEVI.ESSERE.TANTO.MALEDUCATO.QUANDO.BEVI.O.MANGI!” Sibilò lei, cacciando un piccolo urlo. D’un tratto, senza che lei facesse nulla, si ritrovò sommersa in un caldo abbraccio, tra le braccia di Karino. Tutta la rabbia scomparì, sul viso di Tadashi nacque di nuovo un sorriso quando Akira ricambiò l’abbraccio.
“Non devi arrabbiarti con me, mi fai paura dolce stregaccia.” Disse lui, lei rise, continuando a farsi stringere da Tadashi.
“Nel mio cuore sei al sicuro, qui nella vita reale no!” Esclamò lei, sciogliendosi dall’abbraccio. “E beh, TADASHI, CORRI!” “Ancora? NEANCHE L’ABBRACCIO HA F…ODDIO MI FAI PAURA! AHHHHH!”

Fantstica! Ora volo via perchè, sai, la chiavetta è la solita rompi!!!
Chu!

20/07/12, ore 20:41

Ciao! ^^
Che bello! Sei sempre alla carica! ò.ò
Così mi piaci!
Prometto che domani aggiorno anch'io, si lo farò!
Ho tante idee per la testa e finalmente per la prima volta, ho trovato uno schema che si addice al mio stile (?) perfettamente! ù_ù
TadashixAkira! KAWAI! **
E' tempo di festeggiare!
* tria fuori da una scatola: festini, trombette, fischietti... *
xD
Pepepepepepepepepepepepepe! xD
Sono pazza?
Si, ma di Tadashi!
Lui è troppo forte! ò.ò
Insomma, dimmi quando mai troverai un ragazzo che sappia farti ridere come lui?

La realtà è un inganno, è tutta falsità, lui invece **
Sono cotta, lo so, ma non posso farci nulla se lui è così perfetto : che dici? :D
Certo, ovviamente lui è sol odi Akira, ma...

Questo pezzo è troppo perfetto, magnifico! **
Me ne sono così innamorata che l'ho riletto 364364 volte! **
Forse anche di più, ma... Visto che nella realtà mi diverto a picchiare i maschi per nascondere i nostri sentimenti, forse... in una altro universo... potremo essere parenti? xD
Tutto è possibile con la fantasia e perciò anche stare vicino a Karino, Tadashi Karino! **
Ovviamente, il mio vero, vero, vero amore è un altro! Ma LUI è il mio protetto a vita! ù_ù
Per sempre insieme, fino alla morte... Chi l'ha detta sta cazzata? xD
Comunque è scritto e descritto tutto a meraviglia, solo la solita nota:

Infondo, un amore come il loro non ci sarà mai più.
Un amore fatto di rumorevoli litigi.
Un amore fatto però, di un bene unico.

E' pieno di sentimenti ed emozioni, sul serio, ma esiste l'aggettivo "rumorevoli", semmai "rumorosi", ma nulla di che :D
Hola!
Ho rotto abbastanza per sta sera! :)

Hika_chan

20/07/12, ore 20:36

Accidenti, ma sono troppo... Sono troppo da amare °^° cioè mi ricordo il primo episodio, quando puntai il dito contro lo schermo e dissi "Questi due si fidanzeranno!" *^* ho letto le tue altre fic e ho deciso che adoro come scrivi (si, l'ho deciso) quindi sei tra i miei autori preferiti °w° grazie di scrivere delle Tadakira così belle :D Saluti Alchemy

20/07/12, ore 19:40

Una nuova shot sulla AkiTada!! Che bello!
Quei due sono troppo... troppo KAWAI!
Eppoi leggo volentieri le tue fic :3 scrivi benissimo.

Questa è stata la mia parte preferita perchè.. perchè.. perchè è troppo tenera!
Tadashi che abbraccia Akira.. :D
Questa fic finisce dritta nelle ricordate e non c'è bisogno di sapere il perchè. U.u
Bravissima continua così!
alla prossima storiaH,