A new Day has come
di _BlueHeart

20/10/12, ore 19:06

Come ben sai io amo letteralmente la tua fan fic. le Blerena sono il mio punto debole, infatti spero che risolvano presto le loro divergenze.
Passando al capitolo: è magnifico, e soprattutto sei stata brava, la storia di Serena è realmente seria, non surreale, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. è tutto perfetto, brava!
aggiornaa prestissimo ;)

14/10/12, ore 13:40

bellissimaaa qst storiaaa il n 7 è il mio preferito!!
<3 <3
HQ

11/10/12, ore 20:09

Raffy ciaooo..
Ma che bel capitolo, davvero molto intenso non c'è che dire :)
La storia di Melissa mi ha colpita molto, mi piace tantissimo come stai procedendo ^_^
Speriamo che S. non si sia cacciata in qualcosa più grande di lei..sono davvero curiosa.
I Chair, beh sono come sempre splendidi *-* brava, anzi no, bravissima :D
Per quanto riguarda me.. aaaaaaaaaah sono stanchissima in questo periodo.
Anche se la scuola è cominciata da poco già ci sta mandano tutti in depressione xD
Tu invece? Spero di sentirti presto ;) <3

08/10/12, ore 13:24

ma ciaooo! <3
sono felicissima di risentirti :) mi è molto piaciuto il capitolo, soprattutto la parte finale dove Blair va da Melissa e le promette che non l'avrebbe mai dimenticata,
povera bambina! costretta a rimanere rinchiusa in casa per questa malattia... spero che prima della fine della storia risalti fuori per qualche motivo, anche solamente per dire che Blair e Chuck sono andati a trovarla, o altro....sarebbe molto dolce!!
aspetto con ansia un nuovo capitolo,

baci <3

Giulia

P.S: stasera esce la prima puntata della sesta stagione di gossip girl!! sai per caso quando e dove è possibile vederla?
Thanks! <3 XD

06/10/12, ore 21:44

Ciaooo, è un capitolo belllissimo, complimenti. La sotria di Melissa ha reso il tutto ancora più magico, una piccola Serena che ha bisogno d'affetto e aiuto proprio come quella attuale. Spero non le sia successo nulla di grave, ma aspetto i progressi con il prossimo capitolo, un bacio ;)

20/09/12, ore 18:40

Ehy ciao Raffy :D
Questo capitolo è assolutamente splendido.
I momenti fra Chuck e Blair sono di una dolcezza infinita,
mi piacciono davvero tanto le situazioni che riesci a creare :3 ti adoro tanto quando lo fai sai? *-*
La ricerca di Serena poi... che strazio vederli così angosciati.
Cos'ha di così terribile da nascondere la nostra S. ??
Sono curiosissima.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Non preoccuparti per il ritardo, anch'io a causa degli impegni non riesco a "rilassare" la mente e a mettermi a scrivere.
Spero di poter al più presto ritornare anch'io sugli schermi :)
Ancora complimenti tesoro <3

19/09/12, ore 20:17

Tesorooo! :3 non vedevo l'ora che postassi questo capitolo, mi piace un sacco. Mi è mancata la tua storia! Spero che aggiornerai presto. Un bacio, G. <3<3<3<3 ;D

19/09/12, ore 19:34

cara, mi sei mancata! :) <3
ormai tra lo studio e tutti gli altri impegni ho avuto difficoltà anche io ad entrare in efp, quindi immagino te nel scrivere un capitolo! stai tranquilla :) :)
riguardo ad esso : che dolce!! voglio anche io qualcuno che mi porti la colazione a letto e che mi svegli così dolcemente!!
come sempre cioè che scrivi è fantastico, anche se l'arrivo di Dan e Georgina mi ha insospettato...insomma, quando cè qualcosa che non va, cè sempre Georgina Sparks tra i paraggi XD
lo so, è una recensione corta, ma oramai non so più che dirti, apparte che adoro la tua scrittura e il filone della storia :)
aspetto il prossimo capitolo,

baci,

P.S: I Love Chuck! <3

19/09/12, ore 17:52

è un capitolo docissimo cerinissimo, non so dirti quanto io ami questa storia traspare quanto S sia per B eviceversa, perchè credo che lei stia chiedendole aiuto, e anche aunto sia forte l'amore di Chuck e Blair, che ci sono sempre l'uno per l'altro, ma ora sono cresciuti eed insieme a loro anche la loro relazione, ripeto: è dolcissimo, sia per le parti Chiar che sono perfette sia per le riflesioni di B su S, che ci sono anche quando è con Chuck, insomma mo questa storia e spero aggiornerai presto <333

19/09/12, ore 16:19

wooww che lungo! comunque è dolcissimo fjfka oddio che meraviglia chuck e blair c:
e mi piace molto che ora ci siano anche dan e georgina, anche se sono due personaggi che non amo molto.
hai saputo descrivere alla perfezione i sentimenti, la preoccupazione di blair, bravissima fjfkfha
bacio

02/09/12, ore 16:02

wow, è stupenda :')
ho amato tutti i flash back e le foto che hai inserito, e hai descritto alla perfezione i sentimenti di blair,
sei bravissima, sono curiosa di scoprire cosa succederà :)
bacio

02/09/12, ore 03:13

Ehi Raffy eccomi qui :D
Serena in che guaio si è cacciata :S o mio dio Blair è davvero sconvolta.
Bah non so, a me questa Sahvanna non me la racconta giusta xD
forse sarà solo una mia impressione :P
Le immagini che hai postato sono davvero belle.
Sono felice che hai dedicato questo intero capitolo a Blair e Serena.
Loro potranno avere 1000 discussioni ma difficilmente riusciranno a separarsi completamente.
Le adoro.. Perché nonostante tutti i casini ci sono sempre l'una per l'altra.
Bravissima tesoro ;) questo capitolo è stato fantastico <3
Aspetto il seguito :D

01/09/12, ore 19:43

Tesoro, hai fatto prestissimo!! =)
non ci speravo nemmeno di trovare un nuovo capitolo dopo pochi giorni...
é stato toccante! *-* Molto belle e commovente le parti dove Blair ricorda i momenti più importanti vissuti con la sua S e in più, con le foto che hai postato, sembrava veramente di ricordare quegli attimi  di felicità. Secondo me sei riuscita a descrivere magnificamente il rapporto magico delle nostre due begnamine.
purtroppo io con il computer sono una schiappa, quindi non potrai contare su di me per il problema delle immagini XD
spero che a Serena non sia capitato niente di grave
posta presto, aspetto impazientemente un nuovo capitolo!! =)

un bacione <3

01/09/12, ore 17:03

Capitolo intenso e molto molto bello. E' aperta la caccia a Serena, signori e signoreee ... no ok, scusa, io ogni tanto do i numeri. Comunque brava, mi piace come scrivi e mi piacciono le tue idee. Complimenti :) Saluti, Pat. PS: Grazie di aver fatto di tutto per farmela leggere.

30/08/12, ore 14:14

ma si dai....ti perdono XD
capitolo strabiliante, mi sono venute le lacrime quando l'ho letto, non so perchè, nel senso, non c'erano molte parti commoventi apparte quella finale in cui si mettono insieme ufficialmente.....ma ero così contenta di leggere il continuo di questa storia!! *-*
Chuck e Blair, vediamo....come posso spiegarti che li adoro, senza ripeterti quello che già ti ho detto altre volte? penso che non sia possibile XD
Sei riuscita a farmi piacere Cyrus =) nel film lo trovavo troppo appiccicoso, mentre descritto da te era perfetto!
Sono contenta che Blair abbia stretto amicizia anche con Roman..pensavo lo avrebbe odiato per sempre per il fatto di aver praticamente portato via sua padre.
Bella trovata quella di Bart, anche se penso che cercherà di dare ancora fastidio alla coppia felice..
Ti adoro *-*
posta presto!!