Domani è un altro giorno, Rick.
di _diana87

Ahahha sto rotolando dalle risate!!!!

L'ho letta quando l'hai pubblicata, ma non ho mai avuto tempo di recensire!
Oggi l'ho riletta ed eccome qua!!!

Sei troppo forte!
Non ce la vedo beck cosi ma me sto a fa sotto dalle risate!!!!

A prestissimissimo
Kiss
V

Ahahahah!
Sei pazza (in senso buono naturalmente).
Sto morendo dal ridere tra le "ragazze" e i "problemi di ceretta"
Kate era talmente preoccupata di far andare tutto per il meglio che stava facendo un po' di danni, per non parlare poi delle forbici usate contro i poveri pantaloni di Castle! Ahahahah :)
Alla prossima
Baci

oddio Dia! mi stai facendo sbellicare dalle risate!!!!
ti prego ti prego ti prego scrivi di come la gates sgama i caskett!!!
voglio troppo leggere di una scena del genere ma con la tua verve comica??
si può commissionare una ff?? boh! pensaci!!

"Quindi adesso sta' zitto, baciami e profanami come non hai mai fatto prima!" ^______________^ ohgod!! PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

:-**** ivi ;)

Il mio primo pensiero: Ma che minkia è questa shot?!?!?! E' fantastica! xD Ahahahahahahahahahah!
Ti piace particolarmente metterti dalla prospettiva di Kate.
E si ripete il fatto che con la tua vena demenziale... unita al porn*coff coff* al hot è una grande combinazione xD ahahaahahahahah!

Brava la mia piccola saura <3

ahahahah ma è bellissima questa ff **
la parte in cui lei si ricorda che non si è depilata nell'altra gamba.. bhe che dire? mi sono messa a ridere sola xD
Castle che ha i pantaloni stretti e ricorrono alle forbici : esilarante XD
bhe.. nemmeno la parte ..... ahahah HOT non è male xD
complimenti **
a presto aAle ;D

Allora credo che questa storia meriti di entrare tra le scelte perchè è diversa dalle altre, è divertente scritta bene e originale.
Spero che prenderete in considerazione la mia richiesta

ahahahhhahaha mi sto sbellicando dalle risate xD Troppo comico xD I miei complimenti è la prima storia che leggo in questo stile sopratutto in questo fandom e quindi ti dò pure un premio per originalità xD non che ricevere premi da me sia poi chissà quale onore xD..
Scusami per le ripetute faccine ma sono un po' presa dalla liscia..
A presto ;D Baci :* Ines <3

Esci dal muro! è moooolto carina, davvero!
Ridevo come una matta, nel pezzo che si accorge di non essersi fatta la ceretta e scappa in bagno!
e brava Kate... lo vuoi proprio il bello scrittore? :P ;)
mi sembra giusto...

Brava! :)

Sei il mio idolo Dianuzza! hahah mi ci voleva una bella risata, e questi due ce li vedo proprio in una situazione del genere, anche se fa strano leggere di Kate così "selvaggia"! Fantastica la parte della ceretta, mi stavo sbellicando dal ridere!
Complimenti! :)

Sara

Ma Castle E' una sit com, non il telefilm, proprio lui, lo scrittore!!! ahhahah
Certo che lui era immaginabile così, Kate forse un pò meno, però dopo "la ruggia" di un anno, la si può anche capire!
Comunque, la parte della ceretta è mitica, meriti l'oscar!!! ahhahah
Bella la "cavalcata" Dia e lui un pò spiazzato ahhaha... e le forbici? Vogliamo parlare dell'espressione di Rick quando le ha viste tra le sue mani???
Grande Dia, troppo carina!!! <3

Non smetto più di ridere.
La sera del "morning after" è la tua più grande genialata.
Orginale, unica e comica(demenziale, proprio come piace a me).
La scena delle striscette depilanti è una delle più belle.
"Mi mordo il labbro inferiore e inizio a togliermi il vestito, restando con l'intimo color rosa antico."
Non sapevo che Kate, fosse, diciamo, così intraprendente.
Mi fai vedere degli aspetti dei personaggi che non avevo mai conosciuto, mah.
Sei geniale.
La mia geniale Didi, che scrive storie demenziali che fanno morire dalla risate.
Un bacione e alla prossima.
Cry.

Ps: vado a leggere la tua nuova ff su The Mentalist