La Trentaseiesima Edizione
di Shyar

23/12/14, ore 13:46

Sei riuscita a condensare un libro in una oneshot, complimenti xD.
Amo il modo in cui ha creato il personaggio senza distaccarti troppo dai libri di Suzanne eppure le hai dato, con il suo altruismo, una sua originalità che me lo fa apprezzare.
Certo non è una vincitrice, ma è sicuramente una ragazza da apprezzare e il fatto che sia resistita dieci giorni insieme alla storia del cerchietto come portafortuna originale rispetto agli altri della saga è molto carina.
La storia mi è piaciuta molto, complimenti.

18/09/12, ore 14:13

Ciao cara compagna di banco xD Effettivamente avevi ragione, potevo anche non conoscere la saga e capire lo stesso la tua one-shot. Mi é piaciuto molto come hai caratterizzato Lia, una ragazza che anche in una competizione in cui solo uno si salva, riesce a fare gioco di squadra. Mi piace anche il pensiero che fa prima di morire, non é arrabbiata (anche perché non avrebbe molto senso, visto che ha deciso lei di sacrificarsi) anzi, é contenta di essere riuscita a resistere cosí a lungo. E poi che cuore grande che ha e che coraggio, in una competizione del genere accetta di morire per un altro, anche perché lui l'aveva salvata piú volte. D'altra parte l'unione fa la forza e ha fatto benissimo ad allearsi, anche perché l'avevano fatto anche gli altri avversari e per motivi meno nobili, infatti tra di loro non c'é reciproco aiuto. Mi é anche piaciuto il momento prima di entrare dell'arena tra Emilio e Lia, le mette il suo portafortuna, le fa capire che crede in lei e le chiede di vincere anche per lui. Un abbraccio BluBabuska

26/08/12, ore 02:20

E' semplicemente fantastica, mi piace come descrivi i sentimenti di Lia, mi piace molto il pezzo del padre e dello stilista, perchè mi hai fatto capire che nei momenti difficili c' è sempre qualcuno, anche l' ultima persona che ti saresti aspettata. MI piace l' originalità anche, del fatto che a differenza di chiunque l' hai fatta morire, per amore, anche se avrei preferito vederla con Lucas....
Mi ha agghiacciato molto, anche nel film il fatto che ognuno pensa a sè stesso, senza curarsi delle persone che magari un tempo erano care, ora, perdonami per il papiro XD
La tua Light-chan che ti abbraccia forte forte <3.