Lei è sale
di Zomi

29/07/12, ore 14:52

Ok, sono rimasta a bocca aperta. Bellissima, mi piace (come ogni tua storia). Mi ha colpito molto. Per questo, tanto di cappello. :D Non ho ancora trovo niente che non vada nelle tue storie. :D Alla prossima eh.

28/07/12, ore 14:30

Bellissima, brava. Grazie tanto per la dedica, cara, è meravigliosa, e visto che l'ho letta oggi, me la tengo come ragalo anche per l'onomastico che è stato il 26, eh eh.
Bravo Sanji a incoraggiare Zoro a dichiararsi, finalmente. Spero di leggere altre tue meraviglie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/07/12, ore 18:45

meravigliosa,meravigliosa
sto girando per casa come una babba con un megafono in mano decantando le lodi del nostro amatissimo Sanji:)
era scontato che Sanji non notasse le occhiate infuocate d'amore di Zoro verso noi sappiamo chi
lui vede,vede,VEDE,non è solo un dongiovanni (che oltretutto non fila mai nessuno XD),ma è un ottimo osservatore
la cosa che ho adorato della storia è stato il tuo aggiungere a poco a poco una parola o piccola frase alla frase iniziale "pazzo,marimo,tu sei pazzo"
fantastica idea :)
frase che poi venne usata per svegliare il buzzurro verdognolo ahahahahahah
Un bacio
Ciao ciao

22/07/12, ore 01:53

Ciao :)
è stupendaaaaaaaaa >_< bellissima sensazionale incredible unica =D le parole della canzone sono magnifiche :D
il "monologo" presentato da Sanji è dolcissimo ma al tempo stesso molto saggio :D la somiglianza tra gli effetti del sale e l'amore per la navigatrice è impressionante, sei mitica Zomi-sensei :') tenerissimo il finale a partire dal ringraziamento al signor cuoco per arrivare al bacio magico tra i due innamorati >//< ODA datte na mossa e metti su una scena come questa nel manga *_* non so che altro aggiungere se non che hai fatto centro di nuovo U_U
Ancora complimenti ^_^
fior di loto