I was the one for you.
di Jules_Black

22/07/12, ore 10:59

Che bello rileggere una tua storia in questo fandom, e con questo pairing *.*
finora non ho trovato nessuno che sappia trattarlo nel modi che fai tu.
Davvero un ottimo lavoro, complimenti... Spero che ti venga voglia di scrivere ancora su di loro!

21/07/12, ore 15:33

Io... non sto bene da dove iniziare.
Non sto sul fandom di Harry Potter da secoli e ogni volta che apro la pagine trovo della roba oscena.
Oggi però sono stata fortunata, e non solo perché ho trovato il tuo nome in cima alla lista degli autori preferiti.
Ho trovato una James/Sirius bellissima, scritta meravigliosamente -da te potevo aspettare qualcosa di diverso? - e che andrà diritta dritta tra le ricordate.
Quindi... grazie per aver scritto una storia così bella e avermi fatto amare tornare nuovamente in questo fandom <3
Marzia :)

Ps: Mi era mancato leggere qualcosa di tuo, non ci sentiamo da secoli per di più T.T

21/07/12, ore 09:48

Ciao! Avevo notato che eri da un po' assente nel fandom, ma non ti trovo per niente arrugginita. Non so neanche da dove cominciare.
Allora James/Sirius è il mio OTP, leggo sempre su di loro e mi piacerebbe scrivere qualcosa su di loro. Di solito, nella mia mente, Sirius è gay ed è innamorato di James, ma quest'ultimo non lo ricambia essendo etero, considerandolo solo un amico e amando Lily :-)
E dopo Sirius "si rifà" con Harry, perché lui è identico al padre e tutto il resto.
Quindi complimenti, ci sono un sacco di momenti molto teneri, come il bacio e James che lo prende tra le braccia. Sei stata veramente bravissima e ti seguirò senz'altro.

20/07/12, ore 23:52

Dunque, premetto che io sono una wolfstarista convinta, e in quanto tale di solito rifuggo le James/Sirius come se potessero attaccarmi qualche terribile malattia. Ma dato che erano drabble ho voluto rischiare. In effetti mi sono piaciute, a parte il bacio dato nella seconda, che da quel che ho capito resta l'unico, si possono interpretare come espressioni di profonda amicizia da parte di entrambi.
Mi ha stupito leggere di un Regulus così violento nei confronti del fratello, il quale non sappiamo se si sia almeno difeso dandogliele anche lui.
Comunque, a parte il gradimento o meno del pairing, sono piacevoli e ben scritte. Brava ^_^