Non Avere Paura
di Asterion

24/01/13, ore 17:42

** Penso che sia questa la shot che mi hai consigliato, giusto? E mi sto mangiando le mani perchè non l'ho scoperta prima, letteralmente.
Allora, prima di tutto scrivi in un modo che mi piace tantissimo, non vedo errori (ed è un fatto da elogiare visto che a me ne scappano a palate!) e mi piace l'uso che fai delle parole in corsivo per marcare in concetti. ** Brava, davvero.
Personalmente preferisco gli scritti un po' più lunghi; questa non è una critica ma solo un parere personale. Visto che sei brava, non aver paura a lasciarti andare e scrivere di più. In ogni caso, nonostante questo (che ti ripeto, è una cosa soggettiva) questa shot è di piacevolissima lettura e devo ammettere che se mi è piaciuta così tanto è perchè hai saputo descrivere alla perfezione il piccolo Zero, appena arriva a casa Cross. Ho percepito chiaramente il suo dolore, la sua angoscia attraverso gli occhi ingenui di Yuuki che lo vuole aiutare con tutta se stessa. Ah, prima che mi dimentichi, questa frase è la mia preferita: "Vedo la tua manina che si solleva lentamente, che si appoggia sul tuo collo delicato e vedo le tue unghie sfregare sul marchio indelebile che porti, il bacio del ciliegio impazzito."
Ho poco altro da dire, se non...wow, continua così. Ma continua davvero: devi assolutamente scrivere qualcos'altro su questi due, perchè sei brava, e perchè li padroneggi alla perfezione.
Grazie per la soffiata: mi ha fatto proprio piacere venire qui e godermi questi attimi di lettura. Complimenti.
Un bacione,
Je <3

20/01/13, ore 22:39

*w* Sweet! Quel passo nel manga è dolcissimo, così come qualsiasi cosa riguardante Yuki e Zero. Quei due si sono sempre fatti forza a vicenda, e lei...cavoli quanto amore, quanto affetto anche da bambini...L'immagine di lui, le mani da ragazzino, il gesto quasi folle, del ripudio del proprio corpo, del punto dove "quella donna" lo ha rovinato, per sempre...bravissima! Stile da adorare :) malinconico, dolce...una Yuki in grado di scaldare un cuore che va a pezzi...
--> Mi immagino le brucianti parole che non dici, pezzi di anima che non riesci a tenere insieme. FRASE PREFERITA
un bacione
Allyn

16/08/12, ore 09:24

*O*
Che bella questa one-shot.
Quando Yuuki si paragona all'angelo che veglia su di Zero la trovo una cosa davvero tenerissima.
Yuki e Zero sono una coppia bellissima non smetterò mai di ripeterlo.
Zero ti voglio bene, non voglio che tu soffra, è tutto a posto.E' tutto a posto.
Questa frase è splendida.
Ancora complimenti.
Un bacione
Chiara

21/07/12, ore 12:23

Ciao, adoro la coppia ZeroYuki e come storia è davvero carina. Quella scena in cui Zero sfrega con rabbia il marchio che quella donna gli ha impresso tentando di cancellarlo ma invano, la sua rabbia e la sua paura contornate dalla dolcezza e dall'amore di Yuki mi è rimasta impressa e in questa storia tutte quetse emozioni sono rese molto bene.
Alla prossima, kiss

20/07/12, ore 22:41

Asterion!!!
Che dire, corta ma efficace!
Trasmette le emozioni giuste, riga per riga, ed è molto ben curata.
Pairing insolito da parte tua sì, ma è troppo bella *-*.
Continua così!
Bacioni!