dolori, che raccontano anni di vita.
di savemebillie

21/07/12, ore 18:48

Wooooooowoooooo!
Hai presente il biscotto non avvelenato?
Ecco ora lo Pretendo! U.u
E io ne do uno avvelenato a te se non la continui perchè la trovo semplicemente stupenda!
Mi piace perchè è scritta bene e la trama è originale!
Please! Please! Non lasciarmi morire di curiosità aggiorna!! E anche preso uhaha
Alla prossima (spero) bella! Un bacio!
SecretAlessia :)

21/07/12, ore 13:26

Ho notato la storia ieri sera e prima di andare a ninna ho letto velocemente il capitolo e ho inserito immediatamente la storia nelle seguite!
Poi stamattina mi sono detta:perchè non la rileggiamo?*__*
E' veramente bellissima e il tuo modo di scrivere è strepitoso :)
La descrizione degli ambienti, dei pensieri, dei gesti è molto realistica, vera, incredibilmente commovente! Forse perchè mi ricorda uno dei mesi più brutti passati in un posto, non proprio uguale ma simile! ç__ç
Per i personaggi *www* Sbavo ;) Lei così in lotta con se stessa e lui, da quel poco che hai accennato, così dolce nei suoi pochi gesti descritti!
Miiiiraccomando voglio presto, ma dico presto, il seguito nè ;))
Coooomplimentissimi ancora :3 :3
Cri <3

21/07/12, ore 10:28

Sono la prima! c':
Va bene, ellooooooo, girl c:
Allura, cominciamo dal fatto che anche se è la tua prima storia su EFP stai ricevendo una recensione e ne riceverai tante altre perchè sei davvero bravissima a scrivere.
Davvero, sei davvero bravissima e io di FF ne ho lette tante.
E' una storia diversa dalle altre e io non sono abituata a leggerne di questo tipo, ma sicuramente continuerò a farlo perchè è davvero WOW.
Harry? Harry in una specie di manicomio? Voglio sapere che ha fatto, solo al pensiero sto male. c.c
E lei? WHYYYYY. DON'T CUT, LIFE IS BEAUTIFUL.
E spero che questa storia sia solo una cosa inventata, perchè se per caso soffri di mancanza di autostima, ti trovo e ti faccio un bel lavaggio del cervello, ok?
TU SE STAI LEGGENDO SEI BELLISSIMA. KNOW IT.
Solo solo perchè sei così brava lcgfjlg.
Che poi alla fine nemmeno ti tagli e sto parlando a vuoto......
COMUNQUE SEI BELLISSIMA LO STESSO, JA.
Ok, adesso vado, ho già fatto abbastanza casini. c.c
E Sì, DOVRESTI PUBBLICARE LE ALTRE CHE SCRIVI SU WORD. IO LE LEGGERO'.
La metto tra le seguite :)

PS: Postresti passare da questa mia FF? Ha solo due capitoli per il momento e mi piacerebbe sapere che ne pensi (:
Grazie comunque :)