Stupido cane,mi fai sembrare un mostro!!
di Kibi_the_Vaizard

21/06/13, ore 12:20

ciaoo ^_^
ho letto il titolo della tua fic è mi è venuta voglia di leggerla, e poi amo troppo le storie comiche e demenziali anche se preferisco quelle romantiche, sentimentali ed erotiche XD e qualche volta leggo quelle angst, a parte gli scleri la fic è carina, certo che si poteva fare più lunga ^^
brava, ciaoo

24/08/12, ore 09:58

divertentissimaaaa!!! xD xD
davvero bella la storia e a dir la verità assomigliano davvero ai personaggi di leone cane fifone!!!
*e devo ammettere che mi piace molto quel cartone* :P
comunque ancora complimenti per la storia perchè è davvero bella!!
criss*

31/07/12, ore 21:10

Ciao! la tua storia è davvero carina e simpatica =)
è scritta anche piuttosto bene  e mi ha fatto sorridere. Posso poi capire che una volta visto "Leone il cane fifone" possano venire in mente idee strane xD
un bacio da jennyvava

31/07/12, ore 18:23

Il titolo mi ha subito ispirata *w* Mi hai fatto ridere sopratutto sul finale u.u Và tra le preferite *w*

Ps: Tranquilla anche a me piace leggere quella roba xD

27/07/12, ore 07:52

Ed ecco l'anima dimenticata da dio! (anche se, sinceramente, non credo in dio...) anch'io non ho mai pubblicato (avrei anche una fanfic da postare, solo che cerco ancora di provare a disegnare delle illustrazioni... Beh, a questo punto, non la posterò mai.)
Comunque, bella fanfic..! In effetti, taiga assomiglia a giustino ... O.o...(<--- io che penso a giustino in uno dei vestiti di taiga)
Ti piacciono gli hentai?
B.D.

23/07/12, ore 21:49

Ciao!^^
Oddio...adesso che ci penso ci somigliano davvero xD Sono stata subito incuriosita dal titolo xD Comunque scrivi bene u.u Questa va tra le preferite u.u <3