Awareness.
di Noname97

15/08/12, ore 21:11

Bellissima storia,davvero, anch'io ho sempre pensato che fosse Vegeta ad amare Goku e non viceversa...l'unica cosa è che sarebbe bello fare un sequel(non so se si scrive così)comunque scrivi davvero bene,complimenti! ;)

21/07/12, ore 15:11

Ascolta un secondo. Secondo me non dovresti mettere così in evidenza la tua età, perchè di regola su questo sito, per l'iscrizione dovresti dichiarare la maggiore età... Comunque a parte questo che non ci interessa, per essere così giovane, complimenti, scrivi molto meglio di altri. Sono veramente stupita. Non mi sembra di aver notato errori grammaticali e per il raiting penso che il giallo vada bene.
Ti dico la verità: a me il genere di storie dove Goku e Vegeta hanno relazione diversa dall'amicizia, non piacciono. Però tu non sei stata per nulla volgare e spinta nei particolari. Mi hai convinto a proseguire, con la tua scrittura scorrevole e per nulla scontata. Penso che col tempo migliorerai ancora di più. Ciao caio

21/07/12, ore 11:11

'...lui, che in quel momento avrebbe preferito di gran lunga ridursi i muscoli in carne putrefatta nella sua adorata Gravity room, era costretto a starsene lì a perdere tempo prezioso'.
Ottima osservazione; Vegeta preferirebbe morire piuttosto che passare del tempo con i terrestri. O almeno, questo è quello che vuole farci credere :)
Comunque, ciao! Ho letto questa shot e devo dire che non è per niente male!
'Ma dimmi, senti le tue convinzioni crollare inesorabilmente senza che tu possa fare niente per impedirlo? Sì, è così che ti senti. E bene, caro e prode eroe dell'Universo, è così che mi sono sempre sentito io da quanto tu, maledetto, sei entrato nella mia vita'.
Ahimè, il Sayan ha ragione. Si è sempre sentito inferiore, maledettamente umiliato dalla potenza di Goku. E ora, vuole farlo capire a Kaaroth, vuole fargli comprendere il dolore che ha patito durante tutti quei lunghi anni.
Complimenti ancora, bella e coinvolgente ;)
A presto, Sunshine.

21/07/12, ore 11:08

Ciao :)
A me è piaciuta la tua storia! Non la trovo OOC in quanto Vegeta risulta il solito nevrocito, scorbutico che tutti noi amiamo e Goku il classico ragazzone ingenuo, quindi per quel che mi rigurda la nota OOC non serve!
L'idea che sia Vegeta a cercare Goku non è male, che fa lui il primo passo senza cadere nello sdolcinato non è facile ma tu ci sei riuscita alla perfezione. E' molto forte la rabbia di Vegeta, si poteva sentire nell'aria e come ha distrutto tutte le sue consapevolezze di Goku con un solo bacio.
Devo dire che sei stata davvero molto brava!
Continua così ^^
un Saluto