Human behavior
di spluccica

16/08/12, ore 16:27

Quando si muove nella città Classic è schermato? i suggerisco di dirlo esplicitamaente, se sì. Carini i dilemmi dell'alieno che non riesce a "lasciare a metà il lavoro", per così dire. L'ambientazione è ovviamente quella di AVPR, però è strano, Predators è ambientato nel 2010, AVPR nel 2004, dopo l'incidente in Antartica, e la città è stata rasa al suolo, per non parlare del padre di Molly, ucciso da un warrior. non preoccuparti, la storia non è "cartoon" neanche così. continua a scrivere, mi raccomando!

11/08/12, ore 21:06

Bella l'idea del razionamento dell'acqua, esigenza imprevista dato che a quanto pare - per la loro natura da rettile - gli yaut'ja ne necessitano poca o forse l'estraggono dal cibo. E ben scritto anche il progressivo avvicinamento di Karin al Classic. Detto così, io a due come Royce e Isabella avrei tagliato la gola dopo dieci minuti e senza pensarci troppo (era parecchio che non mi dispiaceva così tanto che due personaggi sopravvivessero)... Un suggerimento - anche se è un po' difficile da realizzare - è di "sdoppiare" i dialoghi nei punti più drammatici... Un po' come su AVP:

Lex: "Aspetta! Ti prego, aspetta.."
Scar HUD: "Ascchhhhpetta tchhhrr aspettrchraaaa" (see vabbè, quei suoni che si sentono)
Scar (inclina la testa): "Chrrr..."
Lex: "Il nemico del mio nemico è mio amico"
Scar HUD: "IL nemico del mio nemico è mio amico (Non lo distorco, per pietà), e suoni che indicano eccitazione crescente
Lex fa scivolare il cannone che si ferma vicino ai piedi di Scar.
Scar ripete quel ringhio, stavolta a volume più basso...

Rendo l'idea? Perchè nei film è molto coinvolgente.

05/08/12, ore 20:55

Bello anche questo, mi permetto solo una piccola precisazione: la pelle di Classic è marrone scuro, non verde. Riesci anche a mantenere il comportamento dello yat'ja sul realistico. Ciao!

27/07/12, ore 22:36

Quei momenti in cui il Predator si avvicina lentamente a qualcuno, esplocitando "Ti faccio fuori" sono magici, non trovi XD?
Sinceramente, preferisco di molto la tua versione dei fatti rispetto al vero Predators - film che mi sarei risparmiato.
Posso chiederti quali fanfiction in inglese hai letto?

21/07/12, ore 21:15

Ciao, sono Aesir di Alien e Predator Italia. Copia e incolla dalla recensione che ho lasciato lì.
Forse dovresti soffermarti un po' di più sulle descrizioni degli alieni (noi sappiamo come sono fatti Classic e Berserker, però in teoria il tuo personaggio no), e mi è poco chiaro alla fine il verso emesso dallo yaut'ja (che di solito tcchettano o emettono quel "crrh..rrr...rrrh", il ruggito sembrerebbe solo per l'intimidazione, il trionfo o similari), ma in ogni caso la storia è interessante e la seguirò (aprezzo le versioni alternative di Predators, a me quel film non è mai andato giù).