You're the reason of my happiness
di YayMe

05/01/13, ore 01:12

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

28/08/12, ore 02:08

Sono le due di notte e io ho appena finito di leggere questa meraviglia jfdhbdjhfkjsd
meno male che sono venuta a sbirciare le storie su Miley,altrimenti non avrei scoperto questa fantastica storia <3
sto piangendo,sorridendo e ridendo tutto insieme (?)
è b e l l i s s i m a u.u
va nei preferiti,sento che avrò il bisogno di leggerla tipo...tutti i giorni!
baci,Jessica :)

21/07/12, ore 19:20

Ohhhhh ma che dolciiiii *_____* Uh ma Destiny e Nate sono cosi cucciolosi :D Anche io mi ci ero affezzionata, mi ha davvero emozionata *__*

21/07/12, ore 12:52

Awwww *___* Finale da favola, loro sono una favola! Ho adorato questa storia, la rileggerò ogni tanto :) Scrivi ancora su di loro ti prego, non dobbiamo dimenticare che in fondo si cercheranno per sempre e non verranno mai dimenticati! Non vedo l'ora si leggero qualcosa di nuovo ok?! Alla prossima :)