It Happened
di marphell

22/09/15, ore 19:05

Ciao.
Anche se so come è finito il telefilm, non ho potuto fare a meno di provare un senso di tristezza leggendo la tua storia. Sei riuscita a trasmettere il dolore di Lisbon solo con le parole. Complimenti! E sono mooolto felice che non sia finito così The Mentalist XD
A presto
gyn

24/11/12, ore 12:10

Oh ti prego aiutami a escludere questo finale a prescindere, non ci posso assolutamente pensare a Jane che muore e poi lo show non avrebbe più senso, insomma, non si può fare!
Anche se all'inizio ho trovato un po' strana la sua morte perché è difficile che sia ucciso proprio da Red John, alla fine loro stanno giocando, mi è piaciuta molto la storia.
E come non poteva mancare il ti amo finale? Stretto necessario.
E' un po' corta, sarei curiosa di leggere qualcosa di più esteso!
Complimenti e a presto =) D.

24/08/12, ore 23:08

Oddio.
Oddio oddio oddio.
Mi sono praticamente messa a piangere. Tu questo lo sai, vero?
Nulla da dire, scrivi in modo magistrale e toccante. Hai immaginato un'eventualità drammatica ed impensabile (che non succederà, VERO? Non possono toglierci il nostro Jane!! D:), dando però un filo di speranza.
Non posso che farti i miei complimenti. Penso tu sia una grande scrittrice, e penso anche che leggerò altre tue produzioni.
Complimentissimi ed un bacio grande,

Emma

21/07/12, ore 14:19

se heller fa una cosa del genre il vudu lo faccio sul serio. non può illudere noi poveri cuori pre ani e anni e poi, e poi...
trite, maliconica, ma tanto, tanto dolce, e sì.... tutto sommato, il finale non è poi così triste, perchè c'è un po' di speranza, no?

21/07/12, ore 12:19

Brava marphell , davvero complimenti. Questa tua storia è riuscita , nonostante il suo pessimismo e la sua drammaticità, a entrarmi dentro e a non lasciarmi per nulla indifferente. Davvero , sono rimasta molto colpita dalla tua fan fanfiction e nonostante speri vivamente che il grande Bruno Heller decida di non far prendere un infarto a tutti i fan di The Mentalist facendo finire in questo modo così tragico la serie , devo dire che ho l'ho apprezzata moltissimo sia nello stile in cui è scritta sia soprattutto nel modo in cui hai trattato questo argomento . Ancora brava , ciao Fairy_tale