La breccia.
di giughy

01/12/13, ore 23:23

Questa storia è pressoché corta, ma il finale è bellissimo. Non tanto per il finale, ma quanto per come finisce. Dove il Dottore aveva "abbandonato" il TARDIS, simbolo di ogni Signore del Tempo, ma facilmente riconducibile al Dottore in tutte le sue Rigenerazioni, ora sorge un roseto, simbolo di Rose Tyler. Questa per me è una cosa sensazionale, che va al di la della storia stessa. Tess

07/10/12, ore 14:38

'dove un tempo lasciò il Tardis ora sorge un enorme roseto.'
questa frase è stupenda.
mi sto immaginando perfettamente il Tardis circondato da tante rose.
Bellissima questa drabble.
Rose e Ten poi sono i miei preferiti di sempre, l'ho trovata particolarmente bella anche per questo *-*
complimenti :D

23/07/12, ore 21:43

Oh Mio Dio!!! E' stupenda... assolutamente stupenda e commovente, oltre che molto triste... non avevo mai pensato ad un finale così, ma mi piace molto.. l'idea del Dottore che abbandona il TARDIS a causa della morte di Rose è geniale e triste!
Bravissima continua così... Baci Bad Wolf!

23/07/12, ore 15:45

Ciao! ^^ penso che un po' tutti siamo rimasti traumatizzati dal finale della seconda serie, io personalmente ho pianto come una matta! E se devo essere sincera questo tuo finale alternativo mi ha davvero messo i brividi, in senso positivo, ovvio. Molto triste, questo è vero, ma l'idea del roseto è stata bellissima.