I was only a bit afraid of love.
di Claire Knight

13/07/15, ore 22:06

Ti dico solo che il testo é scritto veramente bene, mi é venuta la pelle d oca mentre la leggevo! Sei un genioooooo! Io, in confronto a te, faccio pena é dir poco!

22/07/12, ore 21:12

Tu non perdi mai lo smalto vero Claire?
Insomma la fic è degna di essere chiamata fic, e dopo storie su storie dove la grammatica e assente e l'originalità è andata a quel paese, ti assicuro che mi sono presa un frappè al cocco, una bioches calda e mi sono gustata questa fic (e il cibo *ç*) nella più assoluta beatitudine.
Perchè è meravigliosa.
E come sempre le tue descrizioni mi lasciano senza fiato *-*
Sei.Un.Maedetto.Genio. Maledetto in senso buono/divino sia chiaro! <3
Mi piace tanto tanto il rapporto tra Gouenji-kun e Haruhi.
La ragazza è spaventata dall'amore, piccola <3
MaancheLailaloèorachecipenso,anzileineèterrorizzatanellamanierapiùassurda.
La felpa che lui le dà è un tocco di stile che dà la storia quel tocco di galanteria che lascia chi legge senza fiato.
Non so che dire, se non che ti adoro Angelo Mio.
Un bacione

Niki tua<3

22/07/12, ore 12:57

C-Claireeeeeeeeeeeeee-chaaaaaaaaaaaan!
T.T sono arrivata tardi anche  questa volta, capisci? Non si può essere così... Sono un'ingrata.
Waaaaaaaaaaa ti adorooooooooo.
Bene, prima che inizio a sclerare del tutto, inizio la recensione.
Haruhi la adoro, non è assolutamente depressa, anzi, la trovo adattissima alla situazione meravigliosa che sei riuscita a creare.
Perchè, chiariamoci, TU sei riuscita a scrivere un capolavoro in meno di tre giorni, e questo non è da tutti, questo lo possono fare solo quelli che hanno un talento e una passione smisurati per la scrittura.
^o^ Goenji adesso mi piace ancora di più :3 . Sinceramente, non l'ho trovato molto OOC, mi è piaciuto come l'hai caratterizzatooooo!!
Le descrizioni sono stupende, soprattuto quella in cui Haruhi si allena sotto la pioggia e quella del bacio :3.
C'è, mi hai fatto rimanere a bocca aperta, credici se ti dico che non so cosa dire!! Ho adorato ogni singola parola, lettera e vocale di questa storia. E sono pochissime le cose che riescono a farmi qesto effetto.
Inutile dirti che il testo era fluido e perfetto, sono entrata nella storia sin dalle prime righe.
Mi sarei comportata esattamente come Haruhi, sai?
Io...non so più che dirti, non so come esprimere la mia felicità e la mia gratitudine!
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie, un testo davvero stupendo, bellissimo, entusiasmante e...perfetto!
Mi è piaciuto tantissimo, e non mi hai affatto rovinato il compleanno, anzi, con questo regalo me l'hai migliorato!
Sei un tesoro vero e proprio.
Ti voglio bene
Ever

22/07/12, ore 09:54

Ciao, non ci conosciamo, vero?
Io sono Martina, ma puoi chiamarmi Channy o Marty, fai tu^^
Sono stupita di essere la prima a recensire, dico davvero!
Per tutta la durata di questa storia ho provato le emozioni di Haruhi^^
Il mio cuore ha iniziato a battere, non leggevo una fic così da parecchio^^
Poi io adoro le fic fluffose(?) e romantiche, soprattutto quelle scritte bene come questa^^
E dire che io od...ehm, non adoro Gouenji^^
Scusa se questa è una recensione moooolto corta, ma non so che altro dire^^
E' un bellissimo regalo per il compleanno di Ever!!
Ti saluto^^
Kisses,
Channy/Marty<3
P.S. Piccolo consiglio per quanto riguarda il titolo: Mi pare che la frase giusta sia "I...scared from love" e non "I...scared of love"...Magari mi sbaglio, boh...Con me non si può mai sapere^^
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 09:56 am)