How are the kids?
di Lady A

21/03/15, ore 21:13

Questa è una delle fanfiction piu' belle che io abbia mai letto! Mi è piaciuta tantissimo, oltre a essere scritta molto bene è molto divertende. Mi è piaciuto anche il fatto che hai reso Goten un tenero curiosone e non un rompi scatale impiccione! Davvero brava, bellissimo!

30/07/12, ore 19:25

Holaaaa!! :D ho scoperto questa storia proprio ora.. Non so come ha fatto a passare inosservata!:O
Comunque ho rimediato subitooo!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!! Questa storia è esilarantee..^.^
Oh finalmente qualcuno che fa Goku un po' più deciso!! E che prende l'iniziativa!!;D Wow adoro quel pezzo!!*.*
Ahahah poi Goten con tutte le domande più imbarazzanti!! Poveri Goku e Gohan..^^ ahahah sto ridendo ancoraa!!!
Complimenti, veramente molti molti complimenti per questa simpaticissima e dolcissima storiella..:D
Baci..:*
Gogetass4-Chichi..^^
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 07:28 pm)

22/07/12, ore 19:17

Ciaoo!
Sto morendo dalle ridate! Goten è veramente un impiccione, non ci sono dubbi! Non mi ricordavo di essere stata così curiosa da bambina!
Povero Gohan, chissà che imbarazzo trovarsi in Quella situazione con due mocciosi al seguito... non vorrei mai essere nei suoi panni!
complimenti! :D

mikchan

21/07/12, ore 16:25

O mio dio sto ridendo come una stupida! C':
E' una FF tenera ma simpatica allo stesso tempo! *w*
Complimenti, però una cosa: ho notato alcuni errori di battitura, fossi in te rileggerei per correggere, ma niente di grave! :)
Ci sentiamo presto! :D
Heavenly.

21/07/12, ore 15:57

Complimenti una storia molto simpatica e divertente nella sua semplicità

21/07/12, ore 15:16

Bellissima fanfiction ahahha (sono nuova del sito e la tua è la prima ff che ho letto e devo dire che è bellissima!) ahahaha certo che quei due bambini sono proprio tremendi! ahaha e povero Gohan! Complimenti bravissima!

21/07/12, ore 14:10

Salve Lady A!
Visto?
Ogni tanto risbuco per commentare le tue fantastiche fic...
Questa é... x3
Spassosissima!!
Vedere quei Sayan in difficoltà é uno spasso, preferirebbero affrontare pericolosi nemici che domande imbarazzantixD
Gohan avrà una morte prematura,povero cucciolo, sempre in mezzo lo mettonoxD
Chichi, si sconvolge, i suoi bambini stanno crescendo T^T...
Ma cosa c'é di meglio se non che vedere questa bellissima famigliola ( e gli immancabilissimi momenti GokuChicoso>///<), in momenti di tranquillità e normalità.
E tu, come sempre, hai reso benissimo l'idea, in modo dolce e simpatico n_n
Ancora tanti complimenti
Baciotto
Raky-chan

21/07/12, ore 12:55

Assolutamente fantastica, mi è piaciuta tantissimo :D l'innocenza delle domande di Goten è qualcosa di fantastico ahahaha! E Gohan che viene sempre messo in imbarazzo *__* Goku e Chichi, poi, sono così dolci e passionali!!!
Uno scorcio di vita davvero fluffoso e divertente, scritto anche bene. Complimenti
Soly Dea