Summer Paradise
di pikaendpichu98

13/10/12, ore 18:01

aaaaahhhh..... che romantici ash e misty soli soletti sulla spiaggia.... molto rilassante e romantica!!! charizard che si crede chissà chi! XD solo una cosa non ho capito... CHI E' MORFEO?????
comunque tu sei il mio idolo carlot, e spero di avere BELLISSIME idee x BELLISSIME storie sui POKE'MON!!!
T.V.U.K.D.B. poi mi racconti tutto del camposcuola è! anche io ti devo raccontare delle cose! ciao!
eva
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 09:54 pm)

21/07/12, ore 22:39

Bella bella bella bella bella bella bella. *riprende fiato*
Questa fic è davvero...bella.
Scusa, è che non ho altre parole. Poi Misty, Misty awww, mi ha fatta sciogliere. E io sono un pezzo di ghiaccio freddissimo u.u
COME PER UN MESE? UN MESE SENZA AGGIORNAMENTI? IO..ARGH! UMPF, GNF, UHM, BAH, BASTA CHE TORNI U.U
Anyway, parlando della storia, Ash è sempre Ash, col suo imbarazzo e la sua... uhm.. scemità. (facciamo finta che questa parola sia nel vocabolario u.u)
Misty è Misty, stop.
E Pikachu è il solito topo rompiballe che sputa sentenze anche senza parlare. Sì, mi sta TORMENTANDO PERCHE' VOLEVA STARE LUI AL POSTO DI CHARIZARD A FARE IL ROMPIBALLE COME SUO DOVERE, CHE INVIDIOSETTO. (pika pika! pika pi! Nd Pikachu) (Ah sì, sei tu l'esperto, sentiamo! Nd Me) (Pika pi, pika pika pi, pika chu! Nd Pikachu) (Ah, la vedi così? bene, scrivila tu la recensione allora! Nd Me mentre me ne vado con le spirali viola intorno alla testa e sussurrando "Stupido topo rincretinito, avrò la mia vendetta...)
DEVO BERE MENO LOL.
Ho amato questa fic, davvero tanto. vola nelle ricordate.
Beh, buone vacanze.
Devo preparare l'ascia per un topo rompiballe, ci si vede!
(Pika pika, pika chu! Nd Pikachu)
See ya!
Hil.

bebebebbebbeebbehebebella
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 10:43 pm)

21/07/12, ore 18:57

No, davvero te ne vai e non aggiorni per un mese???!!! o.o
Altro che festa, qui sarà un mortorio!
Come farò senza le tue one sulla mia amata Pkéshipping?
Dove andrò in cerca di una ragazza dai capelli rossi accesso raccolti in una coda laterale e con in braccio un Togepi; sempre affiancata da un ragazzo dai capelli scomposti e nascosti sotto un berretto con un Pikachu sulla spalla? (Ok, forse il contrario...) ç.ç
* va in un angolino *
Emh... Ciao! ^^"
Ash: Non potevi farlo prima
Leila: Insomma, dovevo ereggere (?) un monumento all'ingiustizia (?)! ù_ù
Episodio della prima serie... Emh... Non me lo ricordo...Aspetta....Isola deserta, niente Boock, dirigibile del Team Roket... BINGO!
Ash: Cos'hai vinto? o.o
Liela: IDIOTA E' UN SEMPLICE MODO DI DIRE!!!
Ash: Certo che sei strana...
Leila: Parl itu che dopo 14 serie non hai ancora imparato a distinguere il Team Roket nei suoi travestimenti -.-"

Comunque sia, i personaggi sono perfettamente IC e la parte di Misty è fenomenale:

Girò il viso per poterla guardare, sembrava così serena, al contrario di quando si erano schiantati sulla sabbia, pareva una pazza isterica mentre chiamava aiuto e andava in tutte le direzioni urlando cose come “Com’è possibile che siamo atterrati sull’unica isola deserta dell’arcipelago!? Fa qualcosa Ash!”.
Si strinse un po’ di più a lei.

Vai Misty! xD
E poi picchia Ash, è così che si trattano i ragazzi. ù_ù
Coalizione!
Però sarebbe interessante... xD

E poi anche Charizarde sa, il fatto suo, bisogna ammetterlo:
Charizard emise un profondo verso di scherno con la gola, beffandosi dello sguardo stordito del suo allenatore, che gli lanciò un’occhiataccia carica di imbarazzo, e poi ritornò al suo pisolino, sicuro di sapere come sarebbe andata a finire.

Ci sarebbe voluto un bel Lanciafiamme da parte del Pokémon Drago per sistemare la situazione! :D
Eh, già ù_ù

In circostanze normali non avrebbe mai fatto una cosa del genere, anzi probabilmente l’avrebbe scansata in malo modo nascondendo a se stesso il colorito purpureo delle sue guance.

Ash! **
KAWAI!!! E' troppo puccioso! Infatti questa è la parte che mi è piaciuta di più, ovviamente dopo il finale! ù_ù
Eheheheheh! :D
E io sono Forever Alone Ahahahahahah...Ahahahah....Ah...Sigh...ç.ç

Il sole calava dietro il mare lucente come una notte stellata, il cielo blu sfumato d’arancio incorniciava la spiaggia bianca e le palme rigogliose, i resti del dirigibile giacevano all’interno della foresta.
Ash sorrise involontariamente, illuminato dalla fiamma di Charizard che sonnecchiava davanti a lui, come del resto tutti i loro Pokemon.
Quel posto era davvero un paradiso.
Il vento fresco gli scostò i capelli, e si sentì solleticare la guancia dalla chioma ondeggiante di Misty, addormentata sulla sua spalla.

Se non fosse stato per le prime righe, probabilmente non sarei riuscita ad immedesimarmi nella storia così bene da innamorarmene e mandarla con un viaggi odi sola andata...
Ash: a Tokyo!
* Leila tira un calcio ad Ash che lo fa volare fino in Australia, dove viene calpestato a dovere dai canguri e poi è il turno di Misty *
... Nei preferiti! **
Complimenti infiniti! xD
Poi la scena di Ash che si sveglia con i capelli mossi dal vento, merita il Nobel! ò.ò
Vorresti metterti contro i suoi favolosi capelli???!!!
Adoro il suo taglio! Perché i ragazzi nella realtà si ostinano a farsi la cresta? ç.ç
Ingiustizia pura....Ecco...
Sai, da piccola mi ero innamorata di lui. E' stato il mio primo, vero amore (?). :)
Ok, sono sempre stata diversa dalla altre mie coetanee, non solo per l'altezza (si anche per quello), ma soprattutto per il modo di pensare: loro a correre dietro ai bambini, io agli Anime.
Otaku fin da tenera età, nulla da ridire! xD
Ash così romantico... Credo che lui ci arrivi benissimo alle battute sui doppi sensi ecc...Ma credo che la maschera di "Colui che non capisce una becca", l'abbia costruita perché è stato respinto o altro, ma dentro è come Tadashi Karino se lo conosci. Altrimenti, Paul, Silver, Diapo...hanno una natura scontrosa, perché?
Un motivo dovuto alla loro infanzia, non ti sembra. ;D
Ora vado e ti lasco andare via in pace, lontano da una pazza sclerotica come me. ù_ù

Hika_chan

21/07/12, ore 13:46

Che bellissima shot!!! *_____*
Gary: Se lo dici tu... -.-
Ser: Si, lo dico io! E vattene! >.<
Gary: Ti dovresti presentare, probabilmente lei manco si ricorda di te...
Ser: Zitto, che si ricorda! E ora vai via! >.<
E' scritta bene come tutto quello che scrivi tu e poi... andiamo, chi di noi pokéshipper non ha mai desiderato che quella famosa isola fosse VERAMENTE deserta? XD Non ricordo nella versione italiana, ma nella versione inglese Ash dice "Purtroppo quest'isola non è disabitata!", sottolineo il PURTROPPO! Anche lui voleva rimanere da solo con My ^^ E poi arriva Tracey a rovinare tutto >____> Ma questa è un'altra storia XD
Mi è piaciuta davvero molto! Che carini ^w^ E Charizard ha capito tutto XD
Allora alla prossima, ci sentiamo!
Ser
P.S. Ti ricordavi di me, vero!? O.o