Spaces In Your Togetherness
di TheFirstMrsHummel

10/09/12, ore 00:21

... Ma che carine che siete tutt'e due!
Ottimo lavoro, ragazze!
E, adesso che so cosa mi posso aspettare da voi ^_^, vado subito a cercare tra le tue nuove storie ^_^!

25/08/12, ore 11:25

credo di potermi mettere a piangere in questo momento ç____ç ho appena finito di leggere l'epilogo e cavolo avrei voluto esserci a quel matrimonio >___<  (*parla quella che probabilmente non si sposerà mai*) e beh, direi che assistere ad una richiesta di matrimonio faccia emozionare parecchio ^////^
La leggo da parecchio ma non ho mai trovato il tempo di recensire (*comincia a sbattere la testa Dobby-style*) e devo dire che per quanto Blaine e Kurt siano troppo carini insieme, io sono una fan convinta della RivalShipping U____U quindi Kurt e Dave mi piacciono troppo ^O^ avevo beccato questa storia un po' di tempo fa e da allora appena vedo leggo *___*

e questo è per TFMH:
Hi, as italian reader I'm really thankfull to you, 'cause there are really a few story about Kurt and Dave, that they're really really rare. I read others of  your stories, in english too. I think you write in a very fluent way, so much that the reader want to know the rest of the story almost immediately XD Sometimes it's a pleasure something written so well ^-^
Hope to "read" you again soon. A kiss, Laura

18/08/12, ore 22:52

Ecco.
QUESTO è il Dave che mi piace; nel senso: lui lo vedo assolutamente come la figura dominante fra i due (sarà anche una questione di corporatura, suppongo...); anche se lo fanno stile "recita" ^_^, li ho trovati molto più convincenti così.
Aspetto il prossimo capitolo!
Ancora complimenti per il lavoro di traduzione e "spiegazione" che fai ogni volta!
Cate
PS: la citazione a Jane Lynch è stata geniale ^_^!

18/08/12, ore 22:23

OOOOOHHHHH finalmente questi due hanno quagliato!
Kurt Bad Ass mi piace abbastanza; viceversa, non vedo granché bene Dave impacciato... Da come era partita la cena sembrava dovesse avere un sacco di frecce al suo arco, e invece...
Nulla toglie però che la fanfiction è scritta molto bene e altrettanto molto ben tradotta.
Al prossimo capitolooooo!|

18/08/12, ore 22:02

Eccomiiiiii! Scusa immensamente del ritardo, ma il lavoro mi ha fagocitato e arrivavo a sera devastata.
Ho letto la versione in inglese, ma in italiano è tutta un'altra cosa! Complimenti per la traduzione!
La storia è molto ben scritta e loro due sono perfettamente credibili.
... E io AMO Dave... Ma questo l'ho già detto -.-'.
Volo al prossimo capitolo!
A dopo ^_^.

12/08/12, ore 18:39

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
ADORO questa ff Kurtofsky...grazie per il tempo che dedichi a queste traduzioni!Un bacione *.* ciao ciao

29/07/12, ore 11:19

Ommioddio! Quanto amerò Dave Karofski?!? L'ho sempre amato tAAAAAnto (tra l'altro, spero che in qualche modo lo facciano tornare in auge nella prossima stagione di Glee, perché Blaine è una lagna assurda e - SPOILER!!! - dobbiamo dare una storyline corposa a Kurt visto che non è stato preso alla NYADA - cazzata immensa degli autori, a parer mio -), ma tAAAAAAnto e loro due insieme sarebbero veramente interessanti da approfondire!
Per cui complimenti per il lavoro di traduzione: la lettura risulta scorrevole e senza intoppi.
... Adesso vado a vedere le foto del posto ^_^!
PS: proprio una settimana dobbiamo aspettare :-( ? Io non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento!
PPS: Dave che fa una rimonta strepitosa in calcio d'angolo sul finale è qualcosa di estremamente sexy ^_^ ("fatina".... aaahhhh, che ricordi! ^_^)

29/07/12, ore 11:01

Ciao.
Io sono da sempre tifosa del Kurtofski e, per come si presenta, questa ff sarà veramente intrigante!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^_^!
La metto fra le seguite!
Cate
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:12 am)

29/07/12, ore 03:55

Oh mamma...il Pazzo's at 311 è davvero da mozzare il fiato...il sogno di ogni sposa!!!!

23/07/12, ore 02:45

Davvero fantastica!Sono contenta che tu la stia traducendo...nn vedo l'ora di leggere il seguito!!ciao ciao!