Let me kiss you
di Breatheunderwater

24/10/12, ore 21:30

aaaww oddio è meravigliosa *-*
adoro le Frerard e mentre leggevo la tua mi facevo un filmino mentale di tutto quello che succedeva xD sono troppo teneri quei due!!
mi piace davvero molto il tuo modo di descrivere le scene d'amore, lo fai in un modo così scorrevole e sciolto, tutto fila perfettamente che coinvolgge proprio il lettore. brava davvero :)
alla prossimaaa

09/08/12, ore 19:20

Mi piace tantissimo questa one shot. Diciamolo, tutti possono scrivere una one shot, infilarci dentro un po' di sesso, un paio di parole dolci (.. o stronze) e finirla lì.

In pochi sanno scrivere per bene una fanfiction slash di un capitolo. E tu sei fra quelle persone.
Bene, mi è piaciuta questa fanfic, sia per la semplicità per cui hai descritto il tutto, sia perché non è una di quelle fanfic in cui Gerd e Frank si salutano, si chiedono "Come va?" e dopo scopano.

Cioè, c'è tutta una storia prima, ed io adoro queste cose tutte calcolate (?) lol.
So che la mia recensione fa schifo.
ma perdonami.

xoxo

01/08/12, ore 19:21

*sbava sulla testiera*
*cerca di riprendere le sue capacità mentali*
Okay, hai ucciso il mio ultimo neurone, non che questo sia un male ovviamente!!!!!!!!!!!! La scimmietta che controlla il mio cervello è in coma ormai.... è veramente fantasticaaaaaaa!!! *-* inoltre il 25 Gennaio è anche il MIO compleanno (si, lo so, sembra uno scherzo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando ho letto la tua storia mi sono letteralmente sciolta sul computer!!!!! veramente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 ora vado a sbrodolarmi sul pavimento!!
Baciii!!!!!!

29/07/12, ore 12:55

Wow!!! é semplicemente fantastica!!! Frank e Gee sono così... Non ho parole per descriverli!!!!!! E per di più il tutto avviene il 25 gennaio, il giorno del mio compleanno, quindi.. igubnvay!!!!!!!! *-* Bellissima, complimenti!!!!!!!!!
Ti saluto, baci!! ^-^

21/07/12, ore 16:47

Complimenti,è bellissima questa one-shot. *wwww*
Fidati,è una lettrice assidua di Frerard che parla. v.v Hai un modo di scrivere semplice e scorrevole,e poi quei due askbvdfksbvfv. *_______________*
Ci vuole il continuo,il continuo. (?) No,seriamente,sei davvero bbbrava. :3
Io non scrivo mai recensioni sensate. #sappilo
Vabbè,ora ti lascio. Frerard is real,ye.
Bbbaci,
Danielle.