Quando sei triste, fratellone, guarda le stelle!
di Hika Uchiha

11/08/12, ore 12:43

Molto bella complimentoni! :) Bravissima,che tenerii! Sono fantastici! C: Brava,continua così!

21/07/12, ore 18:46

Che carino Goten! Poverino, lui tiene veramente tanto al suo fratellone, che per lui è anche un amico e un padre.
Anche Gohan mi ha quasi fatto tenerezza, a lui è stato comunque strappato il padre in giovane età, anche se ormai doveva esserci abituato a non avere il padre vicino.
Sei riuscita comunque ad aprire e chiudere il discorso in poco tempo, riuscendo a far focalizzare bene la scena!
Ancora complimenti!

21/07/12, ore 15:44

Complimenti una storia molto bella e dolce allo stesso tempo. Alla fine il piccolo Goten è riuscito nel suo intento.

21/07/12, ore 15:25

*.* Oddio che tenerezza che mettono questi due ! Bellissima one-shot , l'ho trovata molto dolce e toccante ! Povero Gohan è inevitabile che senta la mancanza del suo amato papà, e poi Goten ,poverino,cerca di tirarlo su di morale anche se lui non lo ha mai conosciuto ! Che dolcezza infinita trasmette l'ultima parte eh già...Gohan con il fratellino si comporta proprio come un padre dolce e affettuoso... (menomale che c'è lui ! ) e alla fine il piccolo Son è riuscito nel suo intendo: far sorridere il fratellone ! xD , sei bravissima ! A presto, Lady A

21/07/12, ore 15:12

Aaaaaaaaah troppa troppa troppa cioccolata qui, non puoi farmi questo, mi farai ingrassare Hikari. ç.ç
Mi piace troppo il legame che c'è tra il piccolo Son ed il fratellone, in fondo hai scritto il giusto, Goten lo vede come un padre.
Mi è piaciuto il pezzo dove dice:
“Sì, e se non c’è il sole…ma la pioggia?”
“Mmm, piangi. Essa ti farà compagnia, non credi?" Quel Goten è imprevedibile.
Mi è piaciuta un sacco questa fic.
Tanti complimenti Hikari!

A presto, Bolla:*