Christopher.
di The Glass Girl

16/08/12, ore 01:34

migliorare? ma scherzi? sei stata perfetta, questa storia è perfetta. mio dio, mi ha messo i brividi.
ci sono semplicemente rimasta malissimo leggendo che alla fine la protagonista ha sposato mister ragazzo perfetto e non joseph. ci ho sperato fino all'ultimo, ma.. pazienza!
sei stata bravissima comunque. io non sarei mai riuscita a scrivere un capolavoro del genere; una fan fiction in un solo capitolo. uao.
complimenti, mi è piaciuta tantissimo. continua così, hai un futuro da scrittrice.

rose. xx

10/08/12, ore 21:35

Migliorare? Qui non c'è proprio un cazzo da migliorare okay? è perfetta...riesci davvero ad emozionare la gente anche con poche righe, bravissima <3

24/07/12, ore 15:43

Complimenti Laury! è b e l l i s s i m a , davvero!!! è veramente molto bella e la protagonista sei davvero tu, con il tuo carattere e la tua indole, con la tua storia e la scrittura!! complimenti ( ovviamente non lo dico solo perchè non riguarda hugher games! XD )!
vedo che ti è tornata la passione per Joe, anche se questa finisce in modo diverso dalle altre!
spero di leggere presto altre tue storie!

Un bacione
Stefania

22/07/12, ore 21:07

Mi ha lasciato senza parole *__*
E' davvero una delle os più belle che abbia mai letto! Sei davvero bravissima, sul serio!
Il fatto che lei non abbia scelto Joseph mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ma credo che sia stato più realistico alla fine..
Comunque te lo ripeto..sei davvero bravissima! Correrò a leggere le tue altre creazioni ;D
Bacii. <3