Capodanno con lui
di cussolettapink

07/11/18, ore 17:19

Ho letto le note d'autrice e con la frase
" romanticismo, forse dettato dal gelato al cioccolato che avevo appena finito di mangiare" xD
Però la storia era davvero molto romantica! Anche se breve, mi è piaciuta davvero molto complimenti! :*
Fuji.

15/08/13, ore 03:10

Ribadisco quello che ho detto prima. Questa storia è molto corta e parla di una normalissima notte di Capodanno vissuta da due ragazzi che si amano, ma tu anche in questo caso hai avuto il grandissimo merito di trasformare questa semplice situazione in un momento di pura magia e romanticismo, una di quelle storielle che appena inizi a leggere ti ritrovi immedesimato nel personaggio e neanche te ne accorgi che stai leggendo, perché ti sembra di viverlo quel momento. Non mi stancherei mai di leggere le tue storie, lunghe o corte che siano.

13/04/13, ore 22:41

Oddio questa fanfiction sarebbe il sogno di qualsiasi coppia a Capodanno, secondo me. Oddio che doooolci, amori, magari ce ne fosse nella vita reale tutte queste fanfiction, c'è praticamente la vita sarebbe più dolce, ti alzeresti con la voglia di vivere, non come me, con le urla dei miei : ''SVEGLIATI, C'è SCUOLAAAA!!?'' . Ok forse non centra niente con la storia, ma la mia mente vaga, verso l'infinito e oltre. lol
P.S. Se non l'hai capito la tua fanfiction è più che dskfjklajdakl c':
A dopo drogata. ;)
-Scivy

04/10/12, ore 20:14

Daje Liz!
Questa mi mancava da leggere :) mi piace anche se tu lo sai che odio quelle corte... Però in questa c'è tutto quello che nemmeno 20 pagine di word riuscirebbelo a spiegare. Complimenti!
un bacio

Manna xx ♥

24/07/12, ore 13:38

Avrei giurato a me stessa che non avrei mai più letto e scritto storie romantiche dopo averne scritta una che per poco non mi fece prendere il diabete.
Ma questa, ragazza mia, #spacca.
Non è troppo sdolcinata, è perfetta per il fatto che è capodanno e che i due si amano.
E' bellissimo il pezzo del conto alla rovescia, e il tuo desiderio. Anche io vorrei che il tempo si fermasse lasciandoci nelle braccia delle persone che amiamo, se solo potessimo..
E poi scrivi benissimo, scrivi veramente bene, non so che dire veramente, complimenti.
Sei askfjkjeuifkesj.
un bacio, a presto
old yellow bricks

22/07/12, ore 01:27

Amo questa OS.
Aspettavo da un po' che ne postavi una così, anche se breve è bella, dolce, e romatica.
Bravaa Liz! :') <3

Tammy xx