Ciao Sergej.
di dahlia variabilis

30/07/12, ore 23:24

Quanta malinconia ç__ç
E' molto bellina questa os, perché mi ricorda tante storie simili che sono capitate a me quand'ero più piccola o a persone a me vicine che ogni volta vedev tornare a casa in lacrime.
I viaggi ti lasciano sempre quel senso di vuoto quando torni, quel bisogno di tornare indietro e rivivere tutto da capo, però poi passa il tempo e cominciano a sfumare i ricordi che all'inizio eri convinta che ti avrebbero tormentato sempre. E in qualche modo continueranno a farlo veramente, però in modo dolce, senza dolore, con un po' di malinconia ma comuqne la felicità di aver provato qualcosa di tanto intenso, anche solo per pochi giorni.
Questa cosa mi ha ricordato un viaggio e ho ripensato a quel periodo e ho sentito proprio quel pizzico di mancanza per quello che è stato per una settimana, però l'ho rivisto con il sorriso sulle labbra, con i contorni sfumati. Rimangono solo i ricordi belli, dopo un po'.
mi è piaciuto il rivivere tutto della ragazza, è stato coinvolgente.
Complimenti
Elle

29/07/12, ore 20:41

La OS mi è stata consigliata nel gruppo su facebook. Io ormai sono un poì lontana con l'età rispetto alle sensazioni di un incontro del genere però fa sempre piacere rivivere certe immagini. penso che chiunque di noi abbia visutto qualcosa del genere nella sua vita e credo che sia ciò che portiamo sempre nel nostro cuore, come una chance volata nel cielo. Io ho riempito quaderni su quaderni con il nome di qualcuno che ora neanche ricordo come si chiamasse. Ma amare anche se alla cieca e per poco, regala sempre una scoperta che poi negli anni ci tiene compagnia. Penso che chi non sa amare così non potrà farlo in nessun altro modo ;)
molto belli i dettagli della gita e la narrazione quasi in forma di missiva ;)
Giuls

29/07/12, ore 17:14

Ciao ^^
Oddio, mi sono innamorata di questa storia.
Prima di tutto perché hai nominato luoghi d'Irlanda dove sono stata ** Anche Penneys *__* Dannazione, quanto mi mancano quei prezzi strabassi u__ù Non riesco a ricordare cos'era Carrolls, ma credo di essere stata anche lì.
Sottigliezze a parte, l'ho trovata stupenda. Malinconica e così piena d'amore (non ricambiato o taciuto, mi sa ç_ç) e nostalgia e così profonda e toccante che *_* Davvero meravigliosa, ecco.
Mi sono innamorata un po' anche io di Sergej, anche se non l'ho mai visto, tanto sei stata brava a mettere per iscritto i tuoi sentimenti.
Boh, quando commento una storia che poi si rivela vera ho un po' di difficoltà, mi sembra sempre di scrivere cose stupide che feriscano in qualche modo chi scrive.
Però ecco, il tuo racconto mi ha toccato il cuore :*
Aika.

PS ho fiducia che la slash arriverà **