Unwanted request.
di distantmemory

21/07/12, ore 23:47

Niente da dire, stupenda storia u.u  Tipo Heather Decisa e CONVINTA subito dopo arriva alejandro a rovinarle tutto (Heather doveva avere lampi e fulmini in testa ahah)! E' stata anche un po' divertente, ma soprattutto è stata STUPENDA (come cousins d'altronde, non vedo l'ora che aggiorni lì)... Beh che dire più.. Alla prossima ;)
GabryTp

21/07/12, ore 19:24

:D Bellissima! Sai, io non rinuncio MAI alle AleHeather, quindi mi sono messa a leggere anche la tua. ^_^ E' veramente bella, e la cosa che mi ha colpito di pił č quando ho capito che Ale e Heathy avevano una figlia ^_^ che carini!
Ti prego di non smettere mai di scrivere AleHeather, perchč hai un vero e proprio talento *Le brillano gli occhi*.
MartyBridgette99!

21/07/12, ore 18:08

Ahahahahaha!! Bellissima, mi ha fatto morire :))) Molto originale e divertente, chissą cosa dirą Heather quando la leggerą *sguardo sadico* Ben fatto, non ne sbagli una :) Alla prossimaaa

21/07/12, ore 17:48

Hahahahahahahahahahaha!!! *prende un calmante prima di diventare pazza come izzy*
Ah...mi hai atto sbellicare dalle risateee!!
Fanfiction mooolto bella!!!
Chissą se la leggerą Alejandro !! xD
Comunque, ci vediamo alla prossimaaa!!
Seeee youuu
lale99

ps: a che punto sei con il new chappy di "Cousins"??

21/07/12, ore 16:48

Hahahaha Ehi che c'entro io, scusa!?
Comunque, aem, sono la prima a recensire? Sul serio? Che strano...
Allora, la storia mi è piaciuta un casinissimoooo! Bella idea ahahaha!
Hahaha che figura Heather quando Alejandro è entrato e ha rivelato tutto!
Hanno una bambinaaaa :D e sono sposati! E Alejandro ha messo quel video su youtube!
Quanto darei per vederlo, anche se non esiste Hahaha
Bellissima, complimenti!
Baci, Ele