Se solo il tempo potesse fermarsi.
di bittersweet Mel

Sono molto contenta di aver potuto leggere il seguito della precedente storia, sperando che prima o poi potrò leggere anche il seguito di questa. A quanto sembra Axel è veramente preso da Roxas, al punto da chiedergli di passare con lui una settimana al mare. Inoltre ha avuto, più o meno, quello che voleva, ovvero ottenere qualcosa di più di un semplice insulto. Alla prossima, Tess

Ecco, ecco, diciamo che era giunta l'ora che ti recensissi, ed ovviamente lo faccio adesso in stile ninja, così appena la trovi implodi di gioia perché la tua dea ti ha degnato del pensiero (?) *Ella viene inseguita da una banda di uomini con torce e forconi*
Ehm... no, okay, seriamente, adesso faccio la brava persona e ti lascio una recensione degna di questa meravigliosa storia.
Già sai quanto mi sia piaciuta, ma insomma, ripeterlo qui fa più faigo.
I caratteri dei personaggi, prima di tutto, che la troneggiano in questo scenario essenzialmente semplice e simile, ma di cui ci hai mostrato la faccia "sporca", sono totalmente differenti dal normale, ma non per questo fuori dai caratteri originali.
Roxas è il classico ragazzo che da estrema importanza all'apparenza, perché non vuole mostrarsi davvero a chi lo circonda (che, in fin dei conti, non si è mai interessato dal conoscerlo davvero). Ha questa maschera di superbia ed altezzosità perenni che gli calza a pennello e che non ha intenzione di togliere, perché probabilmente non ricorda neppure com'è più il suo vero viso, e non sa se potrebbe piacergli o meno. Fa la parte del bravo ragazzo che in realtà non è, o forse fa tutto ciò che è proibito solo perché è stanco della sua facciata, ma non è succube né dei propi desideri né di nient'altro: è lui che tiene le redini, e riesce perfettamente nell'impresa. Ovviamente, tiene sotto controllo anche Axel.
Axel che sembra così stufo di tutto e tutti e così infinitamente preso da Roxas da non importarsi neppure di se stesso, e lasciarsi comandare come se fosse un burattino, perché in fin dei conti sa che impuntare i piedi con il diavolo biondo sarebbe solo sconveniente per lui, e allora si lascia guidare. E' così arrendevole che è impossibile non notare che in fin dei conti la cosa non gli dispiace, non gli dipiace affatto, come se il propio volere contasse veramente ben poco rispetto a quello di Roxas.
In questo capitolo, tuttavia, qualcosa si è smosso. Axel probabilmente è l'unico che ha visto sotto la maschera, e forse è per questo che non ha intenzione di abbandonare l'impresa, magari è Roxas che continua ad attirarlo a sé perché qualcuno finalmente l'ha guardato in faccia e ne è stupito perfino lui. Così tanto da abbandonare ogni convinzione, e lasciare se stesso (l'unica persona cui tiene in realtà) nelle mani di Axel, lasciargli il controllo per un momento, giusto il tempo di capire cosa veramente vuole e cosa davvero gli piace prima che indossi nuovamente la sua falsa identità.
Ora, cosa che non ti ho detto, è che questo finale mi ha lasciata davvero entusiasta. Cosa farà Roxas? Andrà alla stazione per non trovare nessuno oppure resterà a guardare i treni con il rimpianto di non essere andato?
Ed Axel? Si sveglierà in tempo ed andrà alla stazione? Se Roxas non ci sarà andrà via oppure rimarrà lì per sperare di incontrarlo ancora?
E se si incontrassero entrambi alla stazione, alla fine?
Insomma, Mel, cazzabbubbola, SCRIVIH. Io adoro davvero questa fic ç_ç
E blurb, ho finito con la sequela di stupidaggini, io e SoVa ci volatilizziamo *puf*

Bellissima *-*
Mi piace questo Roxas stronzetto e viziato, anche se devo ammettere che la fine mi ha lasciato di sasso, mi aspettavo che si incontrassero all'appuntamento e invece..Nessuno si è presentato xD
Meglio così comunque, sono rimasta soddisfatta!**
Roxas non è gay? Ceeeeerto...Come no
Gli piace sperimentare, o meglio dire gli piace sperimentare con Axel...E andiamo ammettilo che ti piace >.<
Axel ammetto che mi ha fatto pena in questa vicenda, e dire che di solito è il contrario °-°
Sono rimasta molto colpita, davvero bella!!^^ Spero di leggerne altre, perchè scrivi molto bene :)

Ciaoo!

«Non per essere ripetitivo, ma tu sei il tipo etero più gay che conosco.»

Questa frase è stata owfrnofebneofrorfnoerf. e3e
In effetti Roxas, che dice di essere etero *stava per scrivere gay ma dettagli*, sembra averci goduto piuttosto intensamente le attenzioni di Axel e ciò dimostra che è :

1) Una puttana.

2) Una puttana(?).

3)....GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI(?).

E' gay eh ma tanto tanto! A suo confronto Platinet è etero(?) (ma è gay Platinet? e3e Babbe', lasciamo stare.)
Comunque sì...sebbene sono mezza addormentata sono riuscita a leggere la tua storia e mi piace sì, sebbene tu sai cosa io sto attendendo pazientemente ma che ti ostini a ignorare(?) vacca infima! Ma lassamo sta'!
E' inutile che ti dica come la penso sul tuo modo di scrivere lo hai sempre saputo che mi piace, e anche se avevo già letto fino alla parte del ballo me la sono riletta tutta giusto perché non avevo scazzo di stare lì a vedere fino a che punto ero arrivata.
Io non ho ancora capito se è una long, one shot o una raccolta ma so una cosa, credo, continuerà?
E te lo dico...se continua e tu dai la precedenza a questa e non a quella che piace a me giuro che ti inculo a sangue ma talmente forte e a sangue(?) che Goosh Goosh è stato tenero a confronto!
Ah e a proposito di Goosh Goosh...ho appena cancellato Sam per la 4567434577543322 volta, indi per cui uccidimi, ora. NAAAAAAAAAAO(?).
Babbe', non è una recensione corposa ma è già qualcosa, vero?
Buonanotte(?) probabilmente andrò a dormire.

P.s: Ti ho già detto vero che odio Questo Roxas? Ecco, lo ribadisco. =3=

Bai bai! <3