Oggi è solo l'inizio
di Rain e Ren

22/07/12, ore 19:09

Wow, Rain e Ren, che bella! *_*
Mi sono precipitata subito quando ho visto che conteneva il paring NaruSaku! Sei proprio brava!
Davvero bella, i miei complimenti!:)
La fine è semplicemente bellissima! <3
A presto Achicho

21/07/12, ore 21:23

Tesoroooo! Sembra passato chissà quanto tempo da quando ci siamo sentite l'ultima volta... sai, mi mancavano le tue NaruSaku :)
Allora, ho un sacco di cose da dire... XD Partiamo con il presupposto che non appena ho capito quale fosse l'argomento della fanfiction, ho subito pensato che prima o poi toccherà anche a me lasciare il liceo... conseguenza: per tutta la durata della storia non ho fatto altro che fissare lo schermo con il labbro tremante e i lacrimoni agli occhi. Colpa tua, inutile negarlo! Mi porterai per sempre sulla coscienza XD <3 Scherzi a parte, hai scelto un tema davvero bello e significativo, l'hai trattato come sempre in maniera perfetta e si vede benissimo che hai passato anche tu l'esperienza di Sakura: nella prima parte hai descritto in modo molto realistico l'ansia della protagonista, il discorso è stato qualcosa di assolutamente fantastico (credo che prenderò nota per quando toccherà a me! XD) e poi il finale... IL FINALE! Sai che ti adoro??? Siii certo che lo sai <3 Non avresti potuto trovare un finale migliore: Naruto bacia Sakura davanti a tutti, in perfetto stile IC. E lei ricambia, eccome se ricambia! *__* e poi da quel momento inizierà una nuova vita, che ormai i protagonisti saranno in grado di affrontare benissimo data la maturità di cui dispongono dopo 5 anni di liceo.
Assolutamente splendida, non mi deludi mai ^.^ Complimenti!
Non ti chiedo di recensire le mie NaruSaku perchè ne sforno praticamente 2-3 a settimana. Ovviamente mi farebbe piacere se ci dessi un'occhiata, se hai tempo... Ma non preoccuparti, l'importante è che ci manteniamo in contatto con queste tue OPERE
Ancora complimenti!
Soly Dea