Per farti sorridere
di NowhereGirl

26/07/12, ore 21:33

Che carina questa storia *-*
E' così pucciosa, io adoro questa coppia non per questo sto recensendo questa storia senza recensioni a quest'ora :D
Ma il fatto è che voglio arrivare a 400 recensioni prima di Sabato e quindi mi sto mettendo sotto!
Bene....analizziamo la storia, un punto a tuo favore perché hai usato un POV James e l'hai fatto benissimo nonostante il personaggio non sia conosciuto a fondo per colpa della Rowling....scherzo...
Anche se, in quasi tutte le storie viene visto come un comico, in questa sembra più serio e più fragile. Indicherei la seconda opzione :)
Hai giocato molto bene con i sentimenti dei due e mi sono piaciute le riflessioni che lui si mette a fare.
La decisione di mettere/aggiungere, non so bene, il parco giochi per evidenziare che i malandrini sono sempre malandrini è molto bella!
Perché in effetti è vero, loro sono ancora loro ù.ù
E Lily è sempre Lily, quindi perfetta e dolce, come l'hai descritta tu.
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato sicuramente l'ultimo perché, come ho detto prima, essendo sempre loro, un po' ci comicità non guasta mai :)
Ancora complimenti per la bella storia che hai creato che potrebbe finire con piacere nei preferiti e se vuoi fai pure un giro da me.
A presto
Jenet_Ellen