Bleeding Love
di Alex Ramona

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/12, ore 14:47

Grazie a te perchè hai scritto questa storia meravigliosa! Mi dispiace che sia finita, ormai ero affezzionata a questi due fratellastri che sono andati contro tutto e tutti pur di stare insieme *O* spero che scriverai altre FF belle come queste <3 prometto che le leggerò e commenterò tutte <3 un bacio

21/08/12, ore 14:45

un figlio? :O oddio checcariiniii *O* ragazza sei un talento!

19/08/12, ore 00:32

mi piace la tua storia.. è bella ed originale.. se però posso darti un consiglio dovresti allungare un po' di più le parti di entrambi.. magari aggiungndo qualche dettaglio in più.. a presto:)

17/08/12, ore 12:19

*W* awww. oddio sono tornati insieme :') e adesso nascono pure i gemellini yeeeah! :')

16/08/12, ore 23:53

Ti giuro é bellissimo *_________* continualo ti prego... ;D stupendo é dir poco

16/08/12, ore 17:03

ciao!! eccomi ancora qui a romperti con le mie recensioni, bello come sempre. e quando tutto si stava per sistemare ecco che succede qualcos altro, speriamo nn sia nulla di grave che metta a rischio la loro relazione.... cmq aspetto il prossimo!!

16/08/12, ore 15:06

brav! bello continuaaaa!! cosa combinerà ora il nostro Hazza??? e quale decisone ardua prenderà Alex, tornare la vecchia bambina di una volta e ritornare a vivere con mamma o resatre con papà??????????? bhò ahhahhah aspetto il prossimooooo, comunque se ti va passa da me, ho iniziato una nuova storia, sn solo 2 capitoli per ora ma vorrei sapere che te ne pare, è un pò diversa dalle altre.....questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1208751&i=1 se ti va di leggerla!!!graziee

16/08/12, ore 12:45

Wow mi è piaciuta tantissimo... Continuala per favore, vorrei sapere cone va avanti.. :) sei una directioner? Io si, e guarda caso il mio "preferito" è harry ;D

15/08/12, ore 10:30

Ok, ammetto che ho le ideee un pò confuse xD spero che continui presto <3 sei bravissima

15/08/12, ore 10:20

D: è una foto di?? non dirmi che è Harry con un altra D:

15/08/12, ore 10:15

wow costa rica! *_* e tutti soli soletti :Q no ok! Bravissima come al solito

15/08/12, ore 05:08

sai che mi piace sempre di più questa nuova Alex?
poi con la ciocca blu -che è il mio colore preferito- ancora di più çç
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma che il pezzo ' hey cosa... com'è che hai un procione paralitico in faccia?
mi ha fatto morire dalle risate AHAHAH lol sei una grande!
continua così wooho (?) AHAH
ti prego, aspetto il prossimo capitolo c':
un bacio,
xunpodipayne . xx

28/07/12, ore 18:17

cero che ce la faranno!! (vero?) il vero amore vince sempreee!!!! aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!!!

28/07/12, ore 17:35

Si, ovvio che ci riusciranno! U.u perchè loro ci riusciranno, vero e_e ?? Hahahah, ti prego continua presto, adoro questa storia!

28/07/12, ore 17:33

Eh no Susanne D: lasciali in pace T__________T
bellissimo capitolo come al solito ♥ ho gli occhi a cuoricino ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]