Bambola - Extra & Outtake
di tsukinoshippo

22/07/12, ore 20:25

Ciao...questo capitolo è di una tenerezza disarmante...il loro primo incontro...e lui è bellissimo e bravissimo...e solo la meraviglia di un bambino grande o piccolo che sia è la cosa più bella che ci sia al mondo...lui l'ha tenuta in braccio...a lui è stato fatto il primo sorriso...e lei si è aggrappata a lui già da così piccola...ci credo che loro erano destinati fin dall'inizio...mi è piaciuto tantissimo questo outkast....è strabiliante come il destino e la vita ci riconduca sempre dove vuole lei...e sempre per degli scopi ben precisi...chissà....per quanto riguarda gli altri protagonisti di questo capitolo...direi che è palpabile la differenza di entusiasmo dei due genitori...Charlie non stava più nella sua pelle..era veramente contento e amava quell'esserino appena nato con ogni cellula del suo corpo...per quanto riguarda Reneè sembrava quasi che le avesse fatto un dispetto ad essere nata...chissà cosa le passava nella testa in quel momento...mi piace un sacco questo capitolo...mi piace come l'intuizione di un bambino possa arrivare così in profondità con un'ingenuità spaventosa...lui aveva capito che in quella stanza c'erano tanti stati d'animo diversi e si accorge anche che il tocco di Reneè è diverso da quello di Charlie....un tocco meno sentito meno vero...io l'ho sempre pensato e sempre detto che i bambini sono molto più intelligenti degli adulti...perchè sono privi di quella malizia e cattiveria che contraddistingue gli adulti...ora sono proprio curiosa di leggere altri outkast...1bacio e ancora complimenti

22/07/12, ore 15:49

Il loro primo incontro! Quando nessuno sapeva cosa sarebbero stati in futuro. Edward bimbo e' cosi dolce, e' in quell'eta' dove vuole dimostrare che e' ormai grande ma in realta' non disdegna un abbraccio dalla mamma. Non mi ricordo se anche l'Edward adulto ha questa. Fobia per gli ospedali. Ci saranno dei punti di vista nuovi? Magari di Esme o di Charlie?

21/07/12, ore 23:18

Bellissimo il primo incontro fra Edward e Bella, di una dolcezza unica. Fra i due bambini si stabilisce subito una connessione, come se creassero un legame fra loro che poi si concretizza nel loro amore da adulti.
I pensieri di Edward, così ingenui e limpidi, fanno sorridere e venire voglia di coccolarlo. E la sua paura degli ospedali? Persone come quella infermiera dovrebbero cambiare mestiere, perchè è evidente che non sono adatte ad interagire con le persone.
Spero di leggere altri extra come questo, ciao.

21/07/12, ore 22:06

Ma che dolce!! Devo essere sincera, letta così la differenza di età tra i due è strana e sembra enorme. Da grandi gli anni non si notano tanto perché la maturità di entrambi si eguaglia quasi! Comunque dolcissimo il piccolo Edward. <3 Alla prossima!

21/07/12, ore 20:23

Una sola parola BELLISSIMO è il capitolo più bello che tu abbia scritto, così tenero, dolce e pieno di sentimenti di bambini e pieno di Edward e Bella.............Edward era un bambino dolcissimo, come il figlio, e adesso è un uomo adorabile.....BRAVISSIMA mi hai fatto emozionare........un bacio gigante e un sorriso tutto per te *__*

21/07/12, ore 19:43

Oddio che tenerezza!!!! che cucciolo il piccolo Edward davvero un bellissimo capitolo intenso e....basta mi sono già sciolta ;)

21/07/12, ore 19:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Oh mio dio, oh mio Dio, oh mio Dio!! Extra/Outtake di bambola!! * sviene * Che bello! Che bello!
Ok fine momento euforia, inizio momento decoroso.
Cara Cami,
E chi se l'aspettava una tua entrata in scena in questo modo??
WOW! Mi hai lasciato senza parole!
Innanzitutto complimenti per come hai scritto questo capitolo! Immagino che sia leggermente complicato scrivere i pensieri di un bambino di 10 anni ma, come ti è successo quando lo hai fatto con Matt, hai saltato l'ostacolo a piè pari!! Complimentissimi!!!
Devo dire che mi sono sempre chiesta come avvenne il primo incontro tra Edward e Bella e di sicuro non me l'aspettavo così tremendamente dolce e perfetto!!!
Nella storia avevi scritto che Bella era stata la prima neonata che Edward aveva preso in braccio e devo dire che anche in quel momento è scattata la scintilla.
L'unica stonatura è Reneè. Stronza e per niente madre già dopo aver partorito! Ma perché non si da fuoco? Argh! Che nervi!
In compenso la dolcezza di Esme è qualcosa di indescrivibile! Mi sono quasi commossa per il modo in cui interagisce con il figlio, per l'affetto che gli da! E' veramente una costa stupenda.
Stavo pensando che, in base alla tua descrizione, Edward era un grande gnocco anche a 10 anni.. che carino! *_*
Ah, dimenticavo di dirti una cosa! Come si è permessa quella grassona in menopausa di quell'infermiera a trattare male il piccoletto Edward!!! Cioè ma un po' di tatto non esiste a questo mondo? Se poi era il figlio di una persona malata gravemente lo trattavi in questo modo? Già che è segnato per la malattia del genitore poi lo sgridi! Oddio che idiota! Ma poi anche se non fosse stato il figlio di Carlisle, come ti permetti di trattare male Edward? no dico, cerchi rogna??
AH! Basta Vale, dai, calmati. Come vedi Edward è cresciuto sano, forte e gnocco. Tutto è regolare. - sono veramente ritardata-
Bene arrivata a questo punto non so più che scriverti quindi ti saluto.
Anzi no, mi è appena venuta in mente una cosa: Spero tanto che il prossimo extra sia di quando Edward porta con sè Bella in camera per evitare di farle ascoltare i litigi tra i suoi genitori. Certo che tutte le fortune a lei oh! Io non ce l'ho avuto un figo che mi consolava e portava in camera sua quando i miei litigavano!! uff! :D
Va beh, dai, ora ti saluto realmente,
complimenti ancora per il bellissimo e inaspettato capitolo!!
Un bacione,
Vale.
P.S. anche se in anticipo tantissimi auguri Bambola!!! <3
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 07:33 pm)

21/07/12, ore 19:19

Cara,
questo è il capitolo più bello, dolce ed emozionante che abbia mai letto in questo fandom. La tua storia è tra le mie favorite in assoluto, non solo per la trama (mi piace quando sono tutti umani) ma per la particolare attenzione che hai sempre dedicato ai personaggi, al loro carattere ed al loro vissuto. Nessuno prima aveva mai pensato di raccontare Edward da piccolo (che è buffo e tenero), tantomeno in questo insolito modo: non solo conosce Isabella appena nata ma stabilisce con lei un contatto che non si spezzerà mai, nemmeno quando avranno vite diverse per qualche tempo, perchè sono destinati a stare insieme. Ti confesso che mi sento un pò in colpa per non avere recensito i capitoli precedenti: ti ho sempre seguita, ti ho sempre letta e mi sembra di non ringraziarti mai abbastanza. E adesso, di fronte a questo splendido e delicato aggiornamento, non posso fare a meno di dirti ancora una volta quanto mi piaci, quanto mi piace quello che scrivi e come lo scrivi. Brava, brava e ancora brava. E' già passato un anno dal primo capitolo che, ricordo benissimo, ho letto perchè segnalato dalla nostra amica comune endif. Non ti conoscevo ancora e mi sono fidata del suo parere. E ho fatto benissimo, perchè lei aveva ragione. Spero che questo racconto si protragga ancora a lungo, non posso pensare di staccarmi dal mio adorato Matty.
Leggerti è sempre emozionante. Grazie.
Un abbraccio,
Stefania