_If you could only see the beast you've made of me_
di Ili_sere_nere

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Ti informo subito che non conosco TVD se non per i nomi di alcuni personaggi, dato che mi è già capitato di leggere altre storie di questo fandom per un motivo o per l'altro. Ho abbandonato il mondo dei vampiri in TV da quando è finita Buffy, ma credo che TVD non sarebbe male come serie da iniziare. Ma non siamo qui per parlare di questo, credo, piuttosto della storia.

Apprezzo molto che tu abbia presentato i vari personaggi apparsi, così che anche una profana come me possa capire la storia, senza chiedersi il perché e percome di quanto succede. Credo che diventare vampiro non sia così facile, soprattutto se non si vuole dare nell'occhio. Imparare a nutrirsi senza uccidere credo non sia così semplice, ed è giusto farsi aiutare, anche se non si sopporta la persona che ci fornisce aiuto (soprattutto perché lei voleva lasciarsi morire inizialmente).

Ho trovato la storia molto ben costruita.

Baci.
SNeppy.

Finalmente sei tornata,mi mancavano le tue storie ^^ questa os è molto carina,sorprendente,anke se nel mio inconscio in fondo in fondo,era balenato qualcosa di questo tipo,ke,devo dire intriga di brutto...Mi piace come descrivi le emozioni dei personaggi,le fai sentire anche a me...Ti faccio i complimenti x la tua scrittura,come sempre scorrevole,perfetta e veloce...Aspetto con ansia gli altri tuoi lavori,a presto ^^

Bene, mi sento una persona ansiogena, metto ansia a me e al prossimo. Tranne al mio gatto, a quanto pare, visto che se la dorme bella felice e paciosa spaparanzata sopra il mio peluche -.-
Dunque, in realtà non so cosa dirti. Sei consapevole di ciò che penso di questa coppia e sinceramente mi farebbe anche un po' impressione farmela con una che è identica a me xD A parte il fatto che credo presupponga una dose particolarmente elevata di autostima, visto che sarebbe come andare a letto con me stessa! Ok che Katherine è molto più gnocca di Elena nei modi di fare e tutto, e che Elena si crede da sempre chissà chi... Però non puoi ammettere che faccia assai strano xD
Ciò non toglie che mi farebbe assai piacere che Elena si svegliasse un attimino, da assassina sarebbe decisamente meglio (rimembro i bei vecchi tempi del... terzo libro, mi pare, in cui si risveglia Regina delle tenebre, proprio come Damon la vuole) come hai dimostrato in questa OS! Mi crogiolerò in questa convinzione e rileggerò queste righe quando ad ottobre mi farà cadere le palle per terra :3
Tanto amore!

Wow! *_* che cosa fantastica questa OS. Non avevo mai preso in considerazione questo pairing ma in effetti, pensandoci, con Elena vampira sarebbe una cosa davvero forte!
Senza dubbio è stata un idea originale e poi, devo dirlo, scrivi davvero bene! (non che io sia una capa in questo ma il testo grammaticalmente pare perfetto ed è talmente scorrevole che non ti rendi conto di essere arrivata alla fine, agognandone un'altro po...)
Proprio per questo ultimo motivo andrò a leggermi anche le altre tue storie!
Ancora complimenti.

F.E.

Ciaooo!! Ho letto questatua OS è devo dire che è davvero stuenda *--* Scrivi benissimo e in un modo talmente chiaro e scorrevole che mi fa immedesimare nella vicenda v.v Ancvhe io adoro il Kelena :PP Katherine è una dei miei personaggi preferiti e mi piace moltissimo con Elena xDD Spero di leggere altre tue OS ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :33