QUATTRO MUFFIN
di cassie0014

07/08/12, ore 23:01

La frase all'inizio è fantastica. su questo non si discute :D
e poi l'ultima frase di Harry è adsgrndskd.. :D
volevo chiederti.. come si fa a fare i banner? ci vuole un programma apposito oppure basta paint?
grazie mille :D
un bacione,
-El

22/07/12, ore 15:15

E molto carina.. Soprattutto la fine. Le uniche cose che avrei preferito fossero diverse sono il fatto che Harry la fissa per molto tempo e che forse sarebbe stato anch un po piu divertente se con Harry c'erano anche gli altri 4.. Complimenti, e davvero carina, specialmente la fine !
xx
Michi (:

22/07/12, ore 13:00

Ohhhhh ma quanto è bella... e tenera :) di solito non leggo OS e nemmeno FF su Harry perchè le trovo tutte uguali, ma questa qui mi è piaciuta molto XD perchè tu scrivi benissimo e ogni cosa che pubblichi è fantastica :) ti adoro davvero :) Harry è così impacciato che... amshdgfsdf *.* vabbè, scleriamo all'una di pomeriggio.... -.-"
se ne pubblichi un'altra (di OS intendo) fammi un fischio perchè la leggero sicuramente ;) un bacio xx

21/07/12, ore 21:55

Io personalmente adoro le OS perchè lasciano tutto all'immaginazione e tu hai colto l'essenza di questo tipo di storie! Non sappiamo neanche il suo nome, ma ormai sappiamo tutto! Probabilmente è la storia che tecnicamente hai scritto meglio di tutte!! Io ti adoro :3 E ti prego di fare altre OS anche su altri argomenti!! Sarebbe fantastico, ci sei portata <3 Un bacioo <3 <3 <3

21/07/12, ore 21:17

mi piacee *-*
perchè non provi a farla diventare una storia e continuarla?? chissà cosa ne uscirebbe fuori *-*