Stay with me.
di sterne

10/03/13, ore 17:50

Cla scusa il ritardo ma finalmente oggi sono riuscita a iniziare anche questa tua nuova storia e posso veramente farti tantissimi complimenti perchè ogni volta riesci a rapirmi e conquistarmi con i tuoi personaggi, con il tuo modo di scrivere e con le tue storie meraviglise...
Chris ha avuto il coraggio di chiederle di rimanere e capisco che per Adelle sia stata un'emozione grandissima e mi sono emozionata anche io grazie a te :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *______*
un bacione e ancora complimenti :**
-Deby-

09/03/13, ore 18:01

Arrivano i primi veri problemi, Chris è sempre molto dolce e anche il Flashback è molto carino mi ha fatto tanta tenerezza!
Spero che tutto questo li porti a rivedere le loro posizioni e a riconsiderare un po' il loro rapporto. Questi due parlano tanto e capiscono molto l'uno dell'altra tranne l'unica cosa che dovrebbero capire realmente e cioè quanto si desiderano l'un l'altra!
A presto caraa

09/03/13, ore 17:48

Capitolo molto dolce, mi ha fatto molta tenerezza Ella che cercava di chiamarlo e continuava a rispondere la segreteria e ho apprezzato moltissimo il fatto che Chris fosse nel suo giardino ad aspettarla. Rimango però della mia convinzione, amicizie di questo tipo non sono mai disinteressate fino alla fine specialmente quando si descrive un rapporto con parole come
"il luccichio negli occhi... lo sfarfallio nello stomaco o il battito accelerato" sono tutte proprietà esclusiva dell' AMORE!!!

09/03/13, ore 17:06

Allora mentre leggevo la prima parte pensavo solo "lo sapevo lo sapevo lo sapevo" e stavo per entrare nello schermo del pc poi quando ho letto "scusa devo andare" ho sbattuto la testa sulla tastiera e quando hai detto che era un sogno sono letteralmente rovinata sul pavimento. Ora questa ragazza è assurda non riesce a godersi nemmeno un banalissimo sogno e non solo quando Chris arriva prima gli racconta tutto e quando quel sogno, che così banale non era ma metteva a nudo uno dei suoi più oscuri desideri, si stava avverando lei cosa fa interrompe tutto. Ora io voglio dire solo una cosa come poteva anche solo pensare che non sarebbe cambiato nulla rifiutandolo? se lui l'ha cercato di baciarla vuol dire che le cose sono già cambiate e rimandare non serve a nulla, anzi serve solo a peggiorare ulteriormente le cose..
Ma devo dire che storia a parte e Ella che ogni tanto prenderei a schiaffi mi piace come hai scritto questo capitolo, hai creato benissimo la suspance!

09/03/13, ore 16:52

MMMmhhh Ella mia parli tanto del tuo migliore amico, ripetendolo ogni tre per due ma quello che leggo io è tutt'altro.
E' vero che un amico ti capisce, è vero che ti spiazza perchè usa le tue stesse armi ed è vero che ti protegge e ti aiuta quando sei in difficoltà anche se si tratta di una cosa banale come un mal di denti. Ma è altrettanto vero che quando senti una tale necessità di vedere o sentire qualcuno, tanto da aspettare una sua risposta o una sua chiamata con il telefono in mano, allora si parla di tutt'altro.
Comunque mi piace come stai strutturando il loro rapporto, leggere i loro dialoghi mi riporta alla mente il periodo in cui andavo ancora a scuola e passavo tutti i pomeriggi con il mio migliore amico.
Continuo ;-)))

09/03/13, ore 16:41

ciaoo amore,
ancora una coppia di migliori amici. Chris e Adelle sono molto vicini, amici e complici e come spesso accade in questi casi si è costretti a fare anche cose che non ci piacciono solo per il semplice bisogno di accontentare qualcuno a cui teniamo moltissimo. Adelle è molto insicura di certo questo non è il suo mondo e forse nessun altro lo è, si sente fuori posto in ogni occasione e l'unico momento di vera pace e sicurezza lo raggiunge seduta sulla sua amaca con il suo libro preferito tra le mani, e non ha importanza quanti sforzi possa fare Chris per dimostrarle il contrario lei continuerà a crederlo. Spero solo che con il tempo capisca che questo atteggiamento porta le persone solo e unicamente all'infelicità e che nei prossimi capitoli cambi!
Continuo a leggere!
Baci

09/03/13, ore 16:27

Fila a scrivere! U_U
Ciao comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo perché si nota il senso di "abbandono" all'altro da parte di entrambi. E' difficile pensare alla propria vita, al proprio futuro, se si vuole così bene (che è comunque una forma d'amore) ad una persona. Perché si mette quella persona al primo posto e ci si dimentica di se stessi, ecco tutto.
Lui le ha chiesto di rimanere e lei lo farà, perché non aspettava altro, perché non voleva altro. Perché vuole soltanto lui, ecco tutto.
E non so cosa faranno, questo lo vedrò soltanto leggendo.
Un bacio, alla prossima (:

05/11/12, ore 19:16

Che capitolo toccante ç_ç
Ella che continua a chiamarlo, ma lui in realtà è sotto casa sua *_*
Quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiiiii! Chris è un amoreee! Quando ha cominciato a parlare dei ricordi e di loro bambini, mi sono commossa.
Mi piacciono molto questi due; sono miele allo stato puro *_*
A quando il seguito? xD
Grande Clara; non mollare. A me questa storia piace molto :) Ci metto poco a leggerla e mi da la giusta dose di zucchero necessaria al mio organismo xD

Un bacione <3

04/11/12, ore 22:54

Ciao (:
Che bellino questo capitolo.
E' stato un ritrovarsi, davvero. Un confortarsi e ritrovarsi "noi", mi è piaciuto davvero tanto anche perché entrambi hanno rivissuto dei momenti passati insieme che hanno riemarginato la piccola ferita creatasi con il capitolo precedente.
La cosa bella è che sono andati anche oltre ad un bacio, per ora, perché si vogliono bene e perché hanno capito che l'importante è stare insieme come solo loro sanno fare, come due migliori amici.
Molto teneri e carini, uniti soprattutto.
La prima cosa che ho pensato alla fine di questo capitolo è stata: è la fine della storia xD Poi ho letto le tue note e sai, no? Ho capito che non poteva essere la fine perché "Dall'amicizia all'amore c'è la distanza di un bacio" per cui.. il bacio c'è stato, l'amicizia c'è ancora..... Attendiamo progressi xD
Un bacio grande, alla prossima!

19/10/12, ore 15:48

Sono una pessima persona che recensisce sempre in ritardissimo :(
Puoi farmi del male, se vuoi :D
Io adoro Chris, lo sai vero? E' così dolce... Non capisco cosa impedisca ad Ella di lasciarsi andare. E' vero, tutto si potrebbe rovinare, ma credo che dal momento in cui Chris le ha palesemente mostrato il suo interesse, la loro amicizia non è più quella di prima. E secondo me, anche lei prova più della semplice amicizia per Chris, ma si sta sforzando di non rovinare tutto. Forse è successo qualcosa in passato?
Boh, è molto carina questa storia; continua a scriverla *_*

Un bacione, carissima <3

12/10/12, ore 10:49

la classica amicizia che non sa da fare perchè prima o poi porta ad altro e spero che questo altro sia positivo...
complimenti mi piace e poi riesci a descrivere bene la quotidianità, è abbastanza dolce come storia sono curiosa di leggere il seguito.
Ps: l'immagine della ragazza bionda del primo capitolo mi ha fatto venire in mente qualcuno!
un bacio alla prossima

08/10/12, ore 00:53

Chi non muore si rivede, neh?
Ciao, comunque. Ho trovato seriamente per caso questa storia e mi è piaciuta davvero. Certo è ancora all'inizio, però mi piace. E'.. dolce. Calda. Hai presente no?
Come se ci fosse qualcosa di sottaciuto tra di loro perché sì, in fondo.. tra l'amore e l'amicizia c'è la distanza di un bacio e se si decide - anche inconsapevolmente - di fare un passo avanti tutto il resto crolla.
Io non credo all'amicizia tra uomo e donna perché, secondo me, poi diventa sempre ALTRO. Che sia sesso, che sia amore. Insomma, anch'io ho scritto di due migliori amici che poi sono diventati amanti, fidanzati, marito e moglie e genitori alla fine. Quindi questo conferma la mia idea.
Perché ci sono certe emozioni che si provano solo con determinate persone, e non conta se si è amici o amanti. Quell'emozione è AMORE puro.
E tra di loro scorre questo, amore puro con diverse sfumature.
Andranno oltre? Si perderanno? Staremo a vedere.
Alla prossima, buona notte (:

27/08/12, ore 23:05

eccomi! Due capitoli... Che sembrano promettere una bella storia! Questi rapporti quasi simbiotici tra amici li adoro! A volte sono perfetti... Sono davvero curiosa di scoprire il continuo... Alla prossima, baci....

23/08/12, ore 15:40

Salve ^^
Non so il perchè,ma già questa storia mi piace! Sarà perchè non ho mai avuto un migliore amico maschio e quindi fantastico così ;)
Mi piace tanto questo inizio e scrivi davvero bene :)
Baci,Grace ^^

22/08/12, ore 00:07

Ciao Cla <3
ho letto questa storia solo ora e già l adoro mi piace un sacco e amo già
i personaggi non vedo l'or di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa
succederà al cinema.Brava complimenti ^____^
Bacio <3