Sunrise with you
di Endo

30/07/12, ore 21:38

Ciao Endo!
E' la prima volta che recensisco una tua storia ma, in tal caso, non è mai tardi per presentarsi, no? *convinta dei propri ideali*
*viene colpita da una tazzina, lanciata da Mello [cit]*
Sono Aki Kiyama, ma puoi tranquillamente chiamarmi Aki.
Allora...
Io ti adoro già.
Hai scelto un dondolo. 10 punti a tuo favore
Hai scelto una canzone fantastica. 10 punti a tuo favore.
Hai scelto la HiroMido. *l'indicatore dei punti scoppia*
No, cioè, io adoro la HiroMido è una delle mie coppie preferite...!
Per non parlare di quel gran figone di Hiroto Kiyama, yeah.
Sei bravissima, hai uno stile incredibile e concordo con Roby dicendo che sei una delle più bravi scrittrici.
Impeccabile stile di scrittura e grammatica perfetta.
Io non so che dirti.
Un continua così è un po' scontato, però dobbiamo sforzarci al massimo!
Mi raccomando, aggiorna presto!
Aki.

╔╦╦╦
╠╬╬╣╣
╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

23/07/12, ore 15:10

Ciao ♥
Credo che tu sia decisamente una delle migliori autrici ancora vive su questo fandom, sai?
Questa è una delle fic più belle che io abbia mai letto.
In poche frasi, sei riuscita a creare perfettamente l'atmosfera.
Con poche parole, mi hai trasmesso una sensazione unica di tenerezza, e un certo tepore all'altezza del cuore.
I gesti sono quotidiano, ma al tempo stesso romantici.
Questa shot è un piccolo capolavoro, e io sono davvero felice di averti conosciuta ♥
Scrivi veramente benissimo. Continua così. Adoro leggere quello che scrivi :')

I send you lots of love
- la tua affettuosa stalker, Roby ♥

p.s. Sai che anche a me piace da morire quella canzone? Anche se la mia preferita degli Owl City è Brielle. Il cantante ha una voce così rilassante :')

22/07/12, ore 07:17

Ciao Endo! Emy è tornata!
La HiroMido è una delle mie coppie di IE preferite, e poi qui Hiroto non si comporta da maniaco... per la verità non ho ancora capito perchè gli è stata data la figura del maniaco, e sì che è un pò di tempo che seguo questo sito... mah... immagino sia uno dei misteri della vita.
Ma tornando alla fic, complimenti, sei riuscita a farmi immaginare tutta la scena, il rosso e il pistacchietto sono davvero teneri insieme.
Scusa per la pessima recensione.
Baci
Emy

21/07/12, ore 23:02

Ciao Endo.
A dirla tutta ho sempre seguito e letto le tue fic, mi piace molto il tuo modo di scrivere e sei molto brava a mio parere.
Scusa se non ho mai recensito qualcosa di tuo, ma prometto che mi rifarò. :'3
Questa short mi é piaciuta un sacco, tanto fluff e soprattutto tratta della HiroMido coppia che adoro con tutto il cuore. *u*
Sei riuscita a sciogliermi più della cioccolata calda e penso che qualche volta anche Hiroto puo' essere romantico e molto dolce, se si impegna di non fare lo stalker anche quando le persone dormono. xD
Beh io ora me ne andrei a letto, buona notte. :D

21/07/12, ore 22:59

Ciao ^^
Ho letto la presentazione e, per tua sfortuna, non ho potuto fare a meno di ficcare il naso in questa ficcy (ok, sono depressa e mi sento sola e abbandonata, e allora? D:)
Che dire? Inanzitutto è scritta benissimo, non c'è nemmeno l'ombra di un errore.
Il ritmo è lento e rilassante, mi ha fatto tranquillizzare :D Come se non bastasse c'è quel tocco di dolcezza e romanticismo che mi ha fatto sentire davvero bene.
Una lettura assolutamente piacevole, insomma.
Come se non bastasse la figura di Hiroto e Mido-chan seduti su un dondolo a guardare le stelle e bere cioccolata, e poi di Hiroto che bacia dolcemente Mido-chan addormentato è qualcosa di assolutamente divino *^*
Grazie per aver scritto questa fic, mi è davvero piaciuta.
Saluti

Pandora