Il mio obbiettivo era scoprire la mia vera sessualità.
di _Occhi blu_

01/01/13, ore 18:29

Sono stata con parecchi ragazzi, tutti per soldi mi volevano, speravano in un futuro da matrimonio ma gli ho mandati letteralmente a fanculo tutti.

scusami, sono un puntigliosa amante dell'italiano quindi:
LI ho mandati tutti a fanculo

in ogni caso, mi sta già appassionando la storia, continuo a leggere :)

26/07/12, ore 11:15

diavolo è bellissimo!sei bravissima questo testo mi piace tantissimo è intenso ambiguo (in senso positivo) mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il resto bravissima

25/07/12, ore 15:36

Eccomi qui a recensire :)
L'idea è buona, mi piace che si affronti questo argomento. Gli adolescenti sono famosi per essere i primi a passare quei periodi un po' così, in forte dubbio sessuale, con troppi perchè e nessuna risposta. Ho apprezzato il fatto che la protagonista sia benestante e che in un certo senso si "ribelli", andando contro a quel suo vestito da brava ragazza che è stata costretta ad indossare.
Occhio solo a qualche errore di battitura e io ti suggerirei di riordinare le frasi come «figlio di papà era, come giustamente io lo sono». Il verbo mettilo prima, renderà più scorrevole la frase (es: «era figlio di papà, come giustamente lo sono io»).
Brava comunque :D

22/07/12, ore 12:06

Che bel capitolo. Mi piace tanto. Continuo a leggere ciaooo. Ah un consiglio: Prima di pubblicare rileggi quello che hai scritto. Ad alcune parole mancano delle lettere :)

22/07/12, ore 10:22

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, sei bravissima, baci<3

22/07/12, ore 01:18

=) Idea interessante...chissà poi come la prenderà la famigliuola quando saprà che la figlia è omosessuale ahah

21/07/12, ore 23:35

Povera ragazza mi sembra cosi smarrita mi fà tanta tenerezza e mi sembra di capire che ha dei problemi veramente grossi povera comunque brava mi sono immaginata tutto complimenti Cla.