No, non è un orso, è Courtney!
di Whiteney

16/08/14, ore 23:14

*finisce di leggere la OS* *^* E' bellissima! Mi piace molto come descrivi le sensazioni dei personaggi, lo stile è molto scorrevole, come piace a me xD Courtney la trovo perfettamente IC. *guarda l'ora* Mizzica, è tardi ._. Finisco qui la mia recensione, se si può definire tale xD

Vedrò di recensire un'altra tua ficcy, arrivederci

-FAM 00

21/11/13, ore 22:53

Yo, Whitney!
Prendendoti alla lettera con il tuo invito a leggere le tue long, ho deciso di dare una sbirciatina anche al resto, dedicandomi allo stalking estremo (giuro che in genere sono una persona mentalmente equilibrata). E così, mi sono imbattuta in questa OS decisamente fantastica!
Courtney è assolutamente IC, iraconda come al solito ed ossessionata dall'idea di fare causa a Chris, ma poi quando vede Duncan che dimostra interesse nei suoi confronti (se d'interesse si può parlare) si scioglie completamente. Ah, devo ammettere che mi sono sciolta anche io *.*
Cooomunque, di errori ce ne sono tipo un paio e di battitura, ma a me non è importato granchè...
Alla prossima (alias appena avrò un po' di tempo per leggere le altre tue fic),
Tallahassee

05/11/12, ore 14:33

Molto, molto carina, ma non è proprio correttissima. Ti spiego, quando dici che Courtney si siede sul divano, attacchi dicendo che Chris è un idiota: cosa c'entra? Prova a collegare di più i pensieri, questa frase mi sembra un po' messa a caso. Ripeti troppe volte la parola "episodio" sostituiscilo con un sinonimo, come "puntata" oppure rielabora le frasi. Il linguaggio è simile a quello parlato, ricorda che lo stai scrivendo, non lo stai raccontando ad un'amica. La bandierina è neutra non perchè la storia non mi piace, ma solo per il fatto che sono un vero carabiniere in fatto di grammatica! :)

23/07/12, ore 10:58

bellissima storia fammi indovinare fan di duncan e courtney? bella one -shot ma vorrei sapere sei hai delle long così le posso seguire comunque fammi sapere ok
ciao ciao!

22/07/12, ore 18:53

Aww ma che dolce che è Duncan? *---*
Scommetto che anche Courtney lo trovi così! **
Finchè non la tradisce! DD:
Per me non è affatto OOC, ed è scritta benissimo!
Aspetto il tuo prossimo lavoro. :3
Alex!

21/07/12, ore 23:43

Questa storia è BELLISSIMA! *-* Courtney è perfettamente IC, tranquilla xD (primo a recensire(?) WOOW)  Beh, non è stata una recensione MOOOLTO lunga ma che dire, è solamente B-E-L-L-I-S-S-I-M-A u.u Saluti,
GabryTp