And if we weren't related,we could be us
di zjamsglances

01/09/12, ore 01:15

Davvero bellissima questa ff non so cosa dire anzi si non vedo l'ora ke vai avanti !!!! Spero presto!!! Complimenti

07/08/12, ore 12:20

Uhna sola parola per descriverla ed è.... hduiwehdfweuibyweurioweri MA CAZZO è BELLISSIMAAAAAAA! Senti ti dico una cosa le tue storie per me sono una specie di droga se comincio non smetto più cacchio ma come fai!? Esco pazza per le tue storie e il fatto che tra poco ricomincerà scuola mi rattrista molto perchè avremo tutti meno tempo per scrivere =( Che noia sta scuola!

31/07/12, ore 00:27

ma ciaoo bella:) questa ff  mi intriga molto e sembra davvero interessante poi vabbè tu sei molto brava quindi deduco che sia bellissima:) buone vacanza allora. a presto;) xx,ro

30/07/12, ore 19:54

Ciao bella cc: Sono sempre io! Lo sai che hai già catturato la mia curiosità? jsajhks Continua prestoo!!
Ciaooo
xx

29/07/12, ore 23:22

wow questa storia già dal primo capitolo mi ha subito colpito ...xk è diversa da ttt quelle k già ho letto ....complimenti a quanto vedo la tua bravura nn ha limiti :3 PS. continua presto :)

23/07/12, ore 12:35

Ti ho detto che ti avrei perseguitata e l'ho fatto hahahahahahha
Eccomi qui..
Benissio, aspettavo una FF con Niall *^*
Mi piace tanto come inizio hbsada
Anche se so che mancherà il fuoco e i preservativi al gusto di carota(?) sarà stupenda lo so già:')
Ti sto solo aspettando impazientemente...
(P.s. auguri da directioner a directioner u.u)
Ecco la prima telecronaca della FF in arrivo OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
La nostra eroina(inizio già a chiamarla così io u.u) aspetta impaziente l'arrivo del suo adorato cuginetto, quell'irlandesino dagli occhi contenenti l'anima del cielo che tanto amava.. Ricorda ogni singolo momento passato con lui.. Dai karaoke a casa della nonna, alla danza irlandese, agli scontri contro le fans che erano accaduti nell'ultimo periodo..
Lei da due anni non si taglia i capelli con la speranza che, una volta tornato a casa, il cugino avrebbe amato farle le trecce come una volta... Ma Niall è sempre lo stesso ragazzino di una volta?! Sarà cambiato anche lui come lei o come il suo cane?!
Non importa.. Ciò che importa è che ora lei siede impaziente del suo arrivo.. Oh ma aspettate un attimo.. è arrivato! Una lacrima di felicità percorre le guance rosee della ragazza che è impaziente di stringere forte tra le sue braccia il cuginetto
A te la linea El:)
njkdfhnsjdafl Ma io non ci credo.. Cioè tu di notte ti metti a scrivere due capitoli?! Dio ma allora ascolti le nostre preghiere*^*
La tua gemella non potrebbe essere più entusiasta di avere una sorella come te:')
Sei un amore hbsjkadfhas
TI ADORO (Novità?! NO.♥)
#HappyBirhtday1DFromItalyWeLoveYou ♥
Hahah si il trend non c'entrava molto hahahaha
però te lo dovevo dire.. siamo primeee*w*
Bene no okay mi sto rimbecillendo sorellina:'3
Ti aspettooooooooo
voglio il contuno ahhaha
come inizio è promettente..
Ma aspetta l'introduzione.. La devo leggere ancora...
''Due cugini,Alessandra e Niall,legati dall'amore fraterno che provano l'uno per l'altra.
Ma sarà solo un legame d'affetto il loro,causato dal legame di sangue?? O si trasformerà in qualcosa di più??
E cosa nascondono i genitori di Niall al figlio tanto amato??
Bhè,aprite questa FF,e lo scoprirete....''
Ma finiranno per scopare?!(LOL) Ueee no okay sono troppo curiosa..
COSA NASCONDONO COSA NASCONDONOOOO
Okay morirò d'ansia ewe
finisce dritta tra le preferite questa ewe
Okay no shdvbfash
dsjklaf
nsdjkafn
sdnjfaà
Uffaaa curiosità mi ammazzerai un giorno uff >3<
Benissimo io scappo pella pampina hahaha
è corta ma non posso scrivere più di tanto, è solo il pirmo capitolo ahahahah♥
Promette bene.. Anzi no, benissimo *O*
Un bacione grande quanto la mia curiosità(immagina, è enorme)
La tua gemella idiota, pazza e perversa
-El♥

22/07/12, ore 21:09

Seguirò questa FF come ho segiuito qualla di Clarry.

Che ti devo dire buon lavoro(?)

AHAHHAHAHAHA

Baci xox

22/07/12, ore 18:44

ciaooo!!!! bhè ho iniziato a leggere questa fan fiction e devo dire che mi intriga molto!!!!!! SONO CURIOSISSIMA DI SAPERE COME CONTINUA!!!!!! ho già letto una delle tuestorie e sò già che questa storia è fantastica visto che tu sei una scrittrice fantastica <3 !!!!! Xx