Baby You Light Up My World...
di Delena_One Direction

18/08/12, ore 22:45

Hola!Capitolo spettacolare!
Continua!
se ti va passa dalla mia FF,ho caricato il capitolo 2 di I WANT YOU un bacioooo

29/07/12, ore 18:29

Beh, la tua storia è molto carina anche perchè immagino si tratti di un tuo sogno andare a Londra e incontrarli. Non faccio in tempo a leggerla quindi ti do dei consigli in base al capitolo che ho letto. Il testo è scritto tutto attaccato quindi ti consiglio di usare il codice html e di staccarlo perché altrimenti la gente che lo legge si confonde. Prova inoltre a descrivere di più gli ambienti, i personaggi e le emozioni. Non far accadere tutto subito se no la storia non sarà abbastanza realistica e le persone non si immedesimano più nei tuoi personaggi. Inoltre attenta a non usare troppo le forme dialettali che rendono il tutto più banale. Spero di esserti stata d'aiuto! Un bacio e a presto xx -C

28/07/12, ore 01:23

Stanno insieme!!! finalmente!!!
Mi raccomando continua e aggiornami dicendomi ogni volta di quale storia ai aggiunto i capitoli!! fi sono cosi belle che mi ci sto rimbambendo!!! continua mi raccomando!!

27/07/12, ore 02:36

Omg *---*
Ma te scherzi?
No no tu devi diventare scrittrice!!!!

27/07/12, ore 01:01

Ovviamente come gli altri capitoli pure questo è veramente stupendo!! continua al più presto e per favore AGGIORNAMI ogni volta che posti un nuovo capitolo,perchè sono molto sbadata e non mi accorgo che le storie vanno avanti! un bacio!

26/07/12, ore 01:46

Dio che bello anche questo capitolo!!! mi ero scordata di leggerlo!
Dio stupendo!
Baci e al prossimo capitolo!

25/07/12, ore 01:08

Ciao!la storia è veramente bella! soprattutto quando vi dicono che potete andare a londra!wow!Sai,non voglio crearti disturbo,ma mi farebbe piacere se recensissi la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1175886 ,grazie,bacie e hai prossimi capitoli che leggero volentieri!