Midnight in Venice
di the_girl_on_fire7

10/01/14, ore 19:07

Ciao!la tua storia mi piace molto,sono una twilighter ed ho trovato davvero originale la scelta di porre i Cullen nella magnifica città di Venezia.Una sola domanda,dov'è Jacob?Spero che parlerai presto di lui nel prossimo capitolo.Continua mi raccomando!!
:)))

02/07/13, ore 14:15

Ciaoo :) la tua idea mi piace molto, sono incuriosita di scoprire come si troveranno i Cullen in una scuola italiana visto che è completamente diversa dalle scuole americane...mi piace molto anche come è scritta non a caso ho messo la tua storia tra le freferite :) spero che posterai il prossimo capitolo al più presto :) bravissima!!!!

A presto, Carlie!!!

15/08/12, ore 20:36

bel capitolo anche questo scusa se recensisco solo adesso ma lo ho letto ora!!! mentre leggevo mi sono posta una domanda che ora ti faccio :elizabeth sarà importante nella storia???ciao alla prossikma vale

01/08/12, ore 08:42

Bello il capitolo!!!
Ma lo usi l'HTML perchè così viene tutto attaccato http://spazioinwind.libero.it/youngrock/editornew/beta/index1.html usa questo =)
CONTINUA PRESTOOO!!! <3

25/07/12, ore 08:56

bellissima idea e bell'inizio spero che poi continuerai perchè sono curiosa!!!! :) ciao vale