As long as you love me.
di faithforevah

08/11/12, ore 22:31

Mi piace moltissimoooo! Davvero, leggerò tutti i capitoli :D Sei davvero brava :)

26/08/12, ore 22:03

oddio è bellissimo questo capitolo!! da una versione diversa al carattere di Niall!!!
Anch'io ho scritto una FF non è che la potresti leggere per favorer??
P.s. adoro come è iniziata questa storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla!!
ZH

26/08/12, ore 15:22

Eccomi qui.
Allora ho letto tutti è 14 capitoli, e ti dico che li trovo bellissimi.
Sei veramente bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Quindi aggiorna presto.
Un bacio.

26/08/12, ore 00:43

Okk, come mi hai chiesto sono passata, sono solo al primo capitolo ma cee la posso fare ad arrivare all'ultimo ahah sicuramente non ora visto che questa notte non ho dormito un cazzo e sono sfinita , ma forse qualche altro capitolo riesco a leggerlo.
Dai per ora è semplice e carina, mi piace :)
vado avanti .. ahhah

25/08/12, ore 20:42

Allora ho cominciato a leggere questa ff perchè , se ti ricordi, mi hai mandato un messaggio per errore.Devo dire che la trama mi piace.Certo è abbastanza banale, ma anche a me piace leggere o scrivere cose banali e ne avevo proprio voglia.
Allora direi che la scrittura sia abbastanza scorrevole anche se non posso negare che ci siano alcuni errori sintattici ( e non parlo di punteggiatura).Andando più avanti con la lettura ti dirò meglio il mio parere comunque.
Mi piace il fatto che Niall sia da una parte dolce e premuroso e dall'altra più spigliato e distaccato, ma non amo molto vedere l'amica soffrire.
UN bacione
CIlyan

20/08/12, ore 15:50

nn male!!
anche se nn ho capito xk la madre di lei nn dv sapere niente

rikaim5

20/08/12, ore 15:47

complimenti sei davvero molto brava
scrivi molto bene e la storia non è quella letta e straletta
mi piace un sacco continua :*

20/08/12, ore 14:23

Eccomi a scrivere una recensione ( che non sará l'unica )come inizio è perfetto soprattutto perchè è diverso dalle altre storie . è la prima volta che leggo una storia che va fuori tra gli schemi e proprio per questo mi piace adesso corro a leggere gli altri capitoli non vedo l'ora di leggerli un bacione p.s. mi dispiace per il ritardo nello scrivere la recensione :( p.p.s. comunque sei bravissima non é la prima storia che scrivi vero se è la prima volta beh sei davvero un genio??
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 02:25 pm)

20/08/12, ore 12:38

A me piace tantissimo come inizio ** davvero davvero bello! COMPLIMENTI! :D ora mi fiondo a leggere gli altri :3 continua e non smettere ;D
Celine xx