I'll save you, so here I am. Again.
di Emi Nunmul

26/07/12, ore 00:57

Io e le recensioni non andiamo molto d'accordo, quindi scusami se nel caso questo testo non avrà senso e non sarà nemmeno tanto lungo.
Essendo in astinenza di storie decenti da leggere e non avendo voglia di cercarle in inglese o di rileggere quelle che mi sono piaciute di più , ho deciso di fare un giro tra gli autori che avevano recensito qualche mia storia, visto che almeno mi potevo basare su com'erano messi i commenti per capire com'era il livello di scrittura *coffa*. Ovviamente mi ricordavo il tuo nick perchè mi hai lasciato recensioni lunghissime XD quindi volevo ricambiare il favore leggendo qualcosa di tuo!
A parte il fatto che tutta la storia di Se Kyung all'epoca mi aveva scocciata, non sai quante ff in Inglese mi sono trovata e quindi non le ho nemmeno lette, questa qua è diversa:
1) Perchè non è concentrata principalmente su Jonghyun e la ragazza.
2) Perchè Key non è lagnoso e non si taglia ogni tre per due.
Ed oltretutto, Jinki non è il solito idiota che fa battute stupide, pensa solo al pollo ed inciampa sui suoi stessi piedi (non sai quanto non reggo le storie dove fa solo questo, va bene scherzarci di tanto in tanto, ma tutta un ff con il leader a questo modo mi stucca. Stesso discorso vale per Key checca isterica o diva che risponde male a tutti, a casaccio ovviamente).
Lasciando perdere questi discorsi e passando alla storia vera e propria, mi ha fatto una grossa tenerezza quando Kibum ha sputato tutto addosso a Jonghyun, si è sfogato e principalmente era quello di cui aveva bisogno. Avrei ucciso Jonghyun se avesse letto il mio diario (ma tanto non ne ho mai avuto uno, ahahahXD) anche perchè non ne aveva nessun diritto, però grazie alla curiosità del dinosauro, il loro rapporto ha subito una nuova svolta e Key ha potuto dire tutto quello che si è tenuto dentro per mesi.
Non posso non adorare Taemin così comprensivo con il suo hyung, lui è stato l'unico a capire i veri sentimenti di Kibum ed era l'unico che non gli stava sul collo quando l'altro si sentiva giù mi ha ricordato un pò il mio Taeminnie ç__ç .
Insomma, in sintesi mi è piaciuta moltissimo e... niente, volevo solo fartelo sapere XD

22/07/12, ore 11:42

non so perché pensi che sia brutta questa storia a me è piaciuta tanto è diversa da quelle che ho letto però è bella :) non lo dico tanto per dire è bella e scritta bene... Non essere negativa sei brava :)

22/07/12, ore 05:11

Ciao! Mi piace moltissimo la tua ff! Non è banale e non è vero che non ha senso, hai espresso perfettamente il dolore che Key teneva dentro. L'ha fatto x molto tempo e poi si è lasciato andare! Sembra un'amicizia così speciale che.. Non riesco a vederla come amicizia! Èun legame molto, molto più profondo. È un amore grande il loro, un bisogno di sentirsi l'uno parte integrante dell'altro, un bisogno di essere solo loro due. Perché è quello che loro esprimono, quello che vogliono essere.. Hanno così tanto bisogno l'uno dell'altro da star male. Anch'io avevo visto un video dove Key soffriva. E penso si capisca bene che sia molto più di una semplice amicizia. Simbiosi, mi piace e come parola ma anche mi spaventa. Mi spaventa su di me, su altre persone.. Ma su di loro no. Mi piace. Complimenti!! Ciao a presto!!!