Lust
di Kim_HyunA

11/01/14, ore 13:37

Oddio , ma perche conosco solo ora le tue fanfiction *
*? Adoro tutte quelle che ho letto fin'ora *-*
Che poi all'inizio ero indecisa se leggerla o meno perche Taemin e Jong non mi piacciono molto insieme , insomma io shippo solo la jongkey e la 2min , ma devo dire che questa mi e piaciuta molto **
Anche se non riesco ad immaginare un Taemin nella vita realeche ammanetta jong al letto :')

Ovviamente continuero a recensire tutte le altre tue ff che non ho ancora letto ,(sono una rompialle si HAHAHAHHH )

Baci , Nina^^
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 01:38 pm)

18/08/12, ore 19:12

Dopo le foto e le fancam, avevo proprio bisogno di una fanfiction JongTae come la tua! Davvero bellissima, complimenti!

25/07/12, ore 20:23

Bella fan fiction però voglio anche la parte di onew

24/07/12, ore 12:02

Oddio...è p-proprio di questo che parlavo...santo cielo è...perfetta!
Ovviamente...dopo il concerto e il fanservice...credo che chiunque abbia pensato ad una cosa del genere! La JongTae a me...non è mai dispiaciuta e leggere una cosa così...DIO CHE SPETTACOLO!
Hai descritto tutto alla perfezione, Jong arrogante e Tae sfacciato...ok, potrei perdere la testa! Nel momento in cui Taemin si "prepara" davanti a Jong...ho iniziato veramente ad avere il respiro corto! *O*
Complimenti, complimentiiii la adoro **
Un bacioneeee ^^

23/07/12, ore 20:09

Eccomi qui *^*
Stavi pregando con tutta te stessa che crollassi per il brutto tempo, eh? >8D (?)
E invece ti torturerò fino a nonsoquantomamoltomoltoinlà!
Inizio a leggere trullallero trullalla e poi BUM! OVAIE ESPLOSE!
Immaginare Tae fare certe cose mi ha portato all'autodistruzione, ma tanto tu provi piacere nel farmi soffrire ç___ç
Cosa dire se non JFKSHDKJAHSKJDHASKJDHKAJSDHKJAE che, devo dire, rende molto l'idea? u.u
Fantastica, come usuale. Dannatamente fantastica, porca crippa é.è
Mi hai salvato per oggi, ma voglio presto altri capolavori, donna u.u
Complimentoni sgurisgori
AI LOB IU (sì, ci sono ancora un paio di nuvole)
Chu ^^
PS rimembra che hai una demente assatanata da sfamare *si indica*

23/07/12, ore 16:10

Con molto piacere vedo che non sono stata l'unica ad aver avuto l'idea di scrivere qualcosa dopo aver visto le fancam e le foto del duetto tra Jong e Tae ^^
ma dal tronde... non si poteva non scrivere qualcosa...dico giusto HyunA? ^-^

ma...ora direi di passare a recensirti la storia.

'Gli avevano detto che avrebbe dovuto essere un’esibizione spinta, sensuale; che avrebbe dovuto far completamente impazzire i fan e Jonghyun aveva intenzione di seguire le istruzioni alla perfezione.' < -- ebbè direi che ci è riuscito a pieno! xD e che ha astutamente saputo giocare bene le sue carte rendendo davvero unica quell'esibizione.

'E poi, le manette. Quello era uno dei pezzi forte dell’esibizione.' <--- eeeee le manette sono sempre un oggetto molto intrigante e stuzzicante

'Si passava la lingua sulle labbra, si guardava intorno arrogante; perché poteva farlo, se lo poteva permettere. Sapere di avere gli occhi di tutte quelle ragazze sui suoi addominali, sui pettorali, sul sudore che gli ricopriva il volto gli dava la carica giusta, la giusta dose di arroganza e strafottenza che doveva mostrare in quella occasione.' <--- ciao mondo ahahah io sono già partita con l'immaginazione leggendo queste poche righe.
mi piace molto come hai descritto qui Jong. l'arroganza e la straffottenza si possono ben percepire dagli aggettivi che hai usato per descriverlo.
e poi quel.. 'perché poteva farlo, se lo poteva permettere' è qualcosa di..di... *samkanm*
perchè si! è vero. lui si può permettere tali esibizioni.

'come se sapessero che avevano tutto quel pubblico ai loro piedi. Ed era così, perché qualsiasi cosa facessero o dicessero, urlavano sempre di più, al punto che quasi coprivano le loro forti voci.' <--- molto bella questa scena e decisamente veritiera direi

'Sulla schiena del più grande si potevano leggere delle scritte in nero, l’aveva fatto in onore dei suoi fan, perché per quanto volesse mostrarsi duro e sfrontato, aveva loro nel cuore e sarebbe stato per sempre riconoscente nei loro confronti.' < -- questo gesto è stato magnifico a mio parere. Denota quanto sono ricoscenti nei nostri confronti e di tutto il supporto e l'amore che gli doniamo.

'Jonghyun lo guardava aggressivo, come se avesse tutto il potere del mondo. Lo teneva saldamente e si avvicinava a lui; e le urla delle fan non le sentiva più, erano come attutite, perché in quel momento tutto quello che aveva davanti agli occhi erano le labbra del più piccolo.
Avvicinò il suo corpo forse più del dovuto, più di quanto avrebbe dovuto fare e si accostò al suo viso, perché era questo che era stato deciso avrebbe dovuto fare. Ma non avevano stabilito che si dovessero sfiorare, tutto quello che i due ragazzi dovevano fare, era avvicinare i loro volti, fingere un contatto che non sarebbe avvenuto e mandare in delirio i fan. E invece no, Jonghyun voleva strafare, perché il fanservice o è fatto come si deve, o non deve essere fatto e lui non voleva lasciare le cose a metà.
Sarà che tutti desideravano quel bacio da così tanto tempo, sarà che vedere due ragazzi, di cui uno mezzo nudo, che si baciavano era il sogno proibito di molte e Jonghyun non voleva certe deluderle, ma lasciò che le sue labbra sfiorassero per un istante quelle dell’altro; durò un secondo ma ci fu un boato nell’arena. Quello sfioramento finì prima che entrambi potessero realizzare che fosse successo davvero.' <--- queste frasi sono per me il paradiso *Q* e non sto scherzando.
la descrizione nei minimi dettagli è impeccabile, ti devo fare i miei complimenti cara.

'perché il fanservice o è fatto come si deve, o non deve essere fatto e lui non voleva lasciare le cose a metà' <--- qui ho battuto le mani U_U
da buona Yaoista amante del fanservice non potevo che apprezzare tali parole. ebbene si! se deve essere fanservice è giusto che sia bene fatto U__U

'Ma Jonghyun non poteva certo biasimarle, doveva essere stata una scena decisamente sensuale ed eccitante, ne era completamente sicuro.' <--- lo puoi ben dire Jongie! ..noi povere Blinger siamo..morte(?) xD

'-Ho voglia di baciarti- confessò senza peli sulla lingua, perché era così, non nascondeva mai i suoi pensieri o le sue emozioni. Parlava senza filtri.
-E allora baciami, cosa stai aspettando?-
-Era proprio quello che volevo sentire-' <--- kekeke voglioso Jong

'Gli piaceva il senso di potere che avvertiva afferrandogli i capelli in quel modo, con il collo che si tendeva davanti ai suoi occhi come ad implorarlo di farne ciò che voleva.' <-- decisamente amo questo Jong carico di possessione e lussuria

'-E tu allora? Sempre senza quella fottuta canottiera, non sai quanto mi sono dovuto trattenere per non baciarti lì davanti a tutti. Bastardo-' <-- ahahha mi piaaace questo Taeminnie sisi *-*
mi piace molto quando lo ritraggono un po' più audace di come la maggior parte delle fan se lo aspetta.

'-Yah Taemin-ah, modera il linguaggio, chi ti ha insegnato a parlare così?-
-Tu- rispose pronto, riavventandosi sulle sue labbra, perché erano così attraenti e così rosse che era impossibile resistervi.' < -- ahahha ehbbravo taemin! ahahah che gli risponde smontandolo.
però..sai cosa.. non so perchè ma una frase così (quella detta da Jong) l'ho immaginata mentre leggevo per qualche frazione di secondo detta da Minho

'-Hyung?- lo chiamò mentre aveva le mani del più grande che gli vagavano sotto la maglietta.
-Hmm?- rispose mugugnando, troppo impegnato a succhiargli il collo per formulare una risposta più articolata.
-Ce le hai ancora le manette di prima?- gli chiese, con occhi grandi ed innocenti, come se gli avesse chiesto se avesse un pacchetto di caramelle.' <-- sta scena è qualcosa di eccezionale *o* mi piace un botto!

'-Non pensavo ti piacessero queste cose- gli disse quando Taemin fu nuovamente su di lui e fece per prendergli l’oggetto dalle mani per legarlo al letto.
-Veramente, quello ammanettato sarai tu- sogghignò, cogliendolo di sorpresa e legandogli entrambi i polsi alla testiera del letto -Proprio come nell’esibizione di prima-.
-Fottiti Taemin- protestò e il suono metallico degli strattoni di Jonghyun risuonò freddo nella stanza.
-È quello che ho intenzione di fare-' <---- ahahah evil Maknae

'e gli piaceva così tanto al moro, che, anche se per una volta non era lui ad avere il controllo, non poteva non gemere appagato. Si chiese come mai avesse aspettato così tanto per fare qualcosa di intimo con lui; avrebbero dovuto cominciare molto prima.' <---- ahahah oddio sti pensieri di Dino sono qualcosa di.. *fdnsjdknskj* ahahah
mi piace l'idea di un Jong che fa pensieri impuri su tae e che forse avrebbe dovuto iniziare a giocare molto prima con lui.
ma piccolo Dino sai perchè non lo hai fatto?? perchè non volevi violarlo quanto non era ancora adulto

'Come poteva avere un fisico così perfetto?' <--- eeeee Taeminnie ce lo chiediamo pure noi sai?

'Jonghyun alzava il bacino in cerca di maggiore contatto, perché ne aveva disperato bisogno ma Taemin non voleva ancora dargli quella soddisfazione. Per una volta era lui a comandare, avrebbe fatto quello che voleva.' <-- *O* vai Taeminnie per una volta tanto comanda tu il gioco

'Gli sfilò i pantaloni, l e n t a m e n t e, ritraendo le mani quando Jonghyun alzava i fianchi gemendo frustrato perché aveva troppo bisogno di essere toccato.
Il più grande lo guardava mordersi un labbro prima di iniziare a baciarlo appena sopra la fascia elastica dei boxer neri, piano, senza fretta.'
Poteva sentiva il respiro caldo dell’altro che lo colpiva proprio lì, e sperò che fosse davvero giunto il momento di andare oltre quando Taemin alzò il volto per spostarsi più in basso; ma no, il più piccolo superò i suoi boxer senza uno sguardo, con indifferenza, andando invece a baciargli l’interno coscia.
Non poteva negare che gli piacesse, ma voleva che la sua bocca lo solleticasse poco più sopra.
-Taemin~- lo implorò con il respiro affannato, perché stava iniziando a far male.' <-- devo dire che.. l'idea di un Jong passivo mi alletta troppo, mi manda leggermente in tilt il cervello XDD

'Il più piccolo faceva i suoni più osceni mentre lo succhiava ed era così eccitante da far girare la testa. La lingua premeva piatta contro la sua pelle, le guance erano incavate e gli occhi chiusi in concentrazione.
Jonghyun poteva sentirlo gemere sommessamente, come se anche lui provasse piacere per quello che stava facendo' <--- eh Jong ti stai godendo una bella visuale e un piacere peccaminevole non c'è che dire eh? ^^

'Taemin si tolse da lui e andò ai piedi del letto, dando le spalle a Jonghyun ma assicurandosi che avesse la miglior visuale possibile.
Il più grande lo vide portare un dito verso la sua apertura, facendolo scivolare all’interno, e sussultare lievemente all’intrusione.
Taemin si stava masturbando davanti a lui.
Non aveva mai visto nulla di più eccitante' <-- OH.CAZZO
no c'è HyunA tu sei geniale! bellissimo questo colpo di genio in aspettato!

'-Slegami Taemin~- richiese, iniziando a sentire le braccia intorpidite dopo essere state per troppo tempo in quella posizione innaturale.
-Perché?-
-Ti voglio toccare-
Il più piccolo si sentì contorcere lo stomaco a quelle parole e lo slegò perché in quel momento non desiderava altro che avere le sue mani sul proprio corpo.' <--- *-* davvero molto bella e deliziosa questa scena

'-Wow… Dovremmo farlo più spesso- Taemin ruppe il silenzio dopo qualche istante.' <---- AHAHAHAH ma guarda il piccoletto com'è sfacciato ahahah

'-La prossima volta ti ammanetto io però- replicò subito l’altro.
-Perché, non ti è piaciuto?- chiese con un ghigno.
-Cazzo, è stato fantastico!- esclamò entusiasta -Ma voglio provare anche io-' <--- ehbbè mi sembra giusto è.è che pure Dino dia sfogo ai suoi giochini

'-Chi sarà la tua prossima vittima, hyung?-
-Onew ovviamente, gli strapperò tutta l’innocenza che ha-' <-- vai Jong! ahahah faccio il tifo per te xDD

che dire.. Onshot meravigliosa, lo dico davvero.
è stato piacevolissimo leggerla. mi piace molto come scrivi. la tua scrittura è scorrevole, ben ricca di aggettivi che risaltano le emozioni che vuoi far trasparire.
ottimo lavoro HyunA ^-^

ci tengo a precisare poi.. che la parte che mi è piaciuta di più è quella iniziale, non che la seconda dove vi è l'atto sessuale non l'abbra apprezzata, anzi, solo che.. preferisco quella inizale perchè è esattamente come volevo descriverla io nella mia Oneshot.
Ma la mia Oneshot direi che ha preso tutt'altro verso mentre la scrivevo xD volevo incentrarmi molto sulle scene dell'esibizione ma alla fine non ci sono riuscita e.. ho lasciato che la storia prendesse il corso che voleva lei ^-^ modificando quindi la mia idea inizia della storia.

spero di poter leggere altro di tuo, perchè sei molto brava.

a presto

Yuki^^

23/07/12, ore 13:44

Alajkajkhsknalksnks eccomi qui.
Sono troppo pigra lo sai, non mi va mai di recensire ahahahah
Lo faccio solo per te uwu
Che dire? Amo vedere Tae tentarenakjaknkasknk però lo ammetto, non mi aspettavo sta cosa!
Mi è piaciuta tantissimo però -w-
Quella scena... Quei video.. kajbsjbkanals mi hanno fatto morire -implode
Jongtae perfetta, l'hai scritta benissimo~

22/07/12, ore 20:03

Wow non avevo mai visto Tae da questo punto di vista !! Un ragazzo così pacato che si dimostra  Aggrassivo  verso uno più grande !! BEEELLLOO!!xD Jong invece è  fighissimo in tutte le situazioni !! Molto bella davvero scrivi sempre in modo impeccabile .. ma per principio le JongKey  resteranno sempre le mie preferite xD
Ciao !! Aka !