Mischief Managed
di whateverhappened

22/07/12, ore 23:31

Ma che carini che sono Sunny e Jeff il loro essere adorabili insieme diventa ancora più spettacolare se ci si mette la preparazione di una magica torta al cioccolato, e si poveri Babbani che senza magia devono cucinare, pulire, lavarsi e vestirsi.
Come avrai capito i continui riferimenti al mondo di Harry Potter non possono che farmi diventare felice e vedrei benissimo Jeff nel ruolo di uno degli studenti di Hogwarts… che ne dici di Colin Canon? XD
Comunque bellissima storia, appena trovo un po’ di tempo conto di recuperare la tua serie sulla Niff week così da vedere da dove trae le sue radici questa shot così dolce *-*
XOXO

22/07/12, ore 14:54

Dritta dritta nei preferiti.
No, non perchè è per il mio compleanno. Cioè, si anche per quello ma il motivo principale è un altro.
Niff+ nutella sono il mio OTP. Sappilo.
Ho adorato questa storia, io adoro Sunshine.
La parte migliore è stata la preparazione della torta, la "magia del cioccolato".
#love. OK, sono negata per le recensioni e quindi... grazie, grazie grazie grazie <3

22/07/12, ore 14:02

E' cosi' dolce e carina, il miglior regalo di compleanno del mondo :')
Adoro Sunny e ho intenzione di leggere anche l'altra fic in cui parli di loro, non sono una grande fan della coppia Niff pero' questa mi e' piaciuta! Brava :)
Io vado a leggere!
Ciao ciao :)

22/07/12, ore 13:15

La pucciosità e la dolcezza di questa storia è nefjnernvkernvknernvern <3
Se mai avrò un marito, posso avere Jeff? Anche io voglio la torta al cioccolato, non solo Sunny D:
E poi si sa, gli uomini che sanno cucinare sono sempre un sacco fighi <3
Ho perso il mio smalto con le recensioni, lo ammetto, ma non potevo non lasciare un po' di arcobaleni a questa storia, perché Nick e Jeff (e la piccoletta) sono così adorabili che fanno male D:
Jeff preoccupato per la figlioletta che deve andare alle elementari... aaaaaaaaw!
Voglio un marito così T_____T
Posso averlo? Posso? Eh?

Sì, ecco, questa cosa non ha senso, ma è il massimo che posso fare ora come ora.
E brava <3
Marziolin :D