Uccidimi, Severus
di CharlieBb

15/11/08, ore 16:36

In ritardo, as always. Ma scrivi da Diva *___* Mi hai fatto venire i brividi, te lo giuro. Poche parole, che valgono più di mille discorsi.. complimenti! Soul aka Faith.

06/02/07, ore 23:11

Molto bella! Io la penso come te sugli ultimi pensieri di Silente, bravissima!

06/02/07, ore 23:00

Bellissima! Breve ma profonda! E poi...sarebbe bello se effettivamente Severus fosse innocente...se tutto questo fosse un accordo...Bella! complimenti! Padfoot

06/02/07, ore 01:16

anche io l'ho sempre vista come te...e il "severus ti prego" sottintende un "uccidimi"!! in fondo sono 2 grandi legilemens e silente non avrebbe mai supplicato nessuno, anche perchè a riddle ripeteva sempre che la morte non è la cosa peggiore!!

05/02/07, ore 22:36

Detesto Piton, l'ho sempre fatto e lo farò sempre, ma su questa teoria ti do ragione. So che l'ha fatto solo perchè era sotto un legame magico, ne ho la certezza. Non potrebbe essere altrimenti. O almeno voglio sperare... Complimentoni, semplice e diretta. Dritta dritta al cuore. ^__^

05/02/07, ore 22:04

è bellissima.. mi sono commossa.. baci baci Giorgia

05/02/07, ore 21:53

mm.. come interpretazione mi sembra corretta, anche io avevo pensato ad una cosa simile! soprattutto dopo rumors vari che prevedevano Silente e Piton d'accordo su questa conclusione... però non capisco perché fra quelli che hanno/avranno fiducia in Silente hai messo anche Draco..oppure è solo per dire che non se l'è presa, che resterà anche con lui..
per il resto la ficcy è bella, dal punto di vista formale corretta! ^_^

05/02/07, ore 21:01

Bravissima, hai interpretato benissimo la fine del libro -che anche io ho interpretato così-, in modo sintetico ma preciso. Brava!

05/02/07, ore 20:55

Anch'io penso che le cose siano andate più o meno così. Bella. E semplicemente perfetta.