The Time's Keeper
di LunadiNotte

23/07/12, ore 17:58

Mi è piaciuto molto questo capitolo, spero che continuerai a pubblicarne altri, senza fretta. La figura del Capitano mi affascina. Insegue Erika ma la lascia fuggire. La combatte ma sembra di temere che gli succeda qualcosa di grave. Forse sono io che ho lavorato troppo di fantasia però  ho trovato tutto molto intrigante e non vedo l’ora di continuare la lettura.
Non vedo nulla da criticarti se non il fatto che ogni tanto potresti usare dei sinonimi per evitare alcune espressioni ricorrenti,  del tipo ho contato 11 volte la parola “istante”.

Comunque mi è piaciuto davvero molto, perciò ti metto tra le seguite.
Alla prossima
MOnique

22/07/12, ore 16:26

Ed ecco una recensione da "colei che ti ha fatto ripubblicare", che tu possa temermi e tremare sotto lo sguardo impetuoso dei miei occhioni marroni.
Cazzate a parte.

Avrei letto la tua storia comunque perché è quel tipo di fantascienza che mi attira molto, oltre alla classica fantascienza.
Essendo solo il primo capitolo è difficile dire dove andrà a parare la trama ma hai di certo attirato la mia attenzione, sei esplosa con questo capitolo che introduce dei personaggi importanti, Erika; una donna forte ma che resta molto misteriosa, non si sa ancora niente di lei, perché scappa, che vuole fare, sappiamo soltanto che scappa e che hanno mandato il Capitano a prenderla. Tra i due poi c'è stato del tenero; intrigante.
Ecco, va beh che è l'inizio e deve attirare e basta, potresti puntare di più sui pensieri dei personaggi, fare dei piccoli stacchi, interrompendo un attimo la narrazione e poi tornarci, giusto per farceli capire ancora di più.

Mi piace anche lo stile, adatto alla fantasciena, senza troppi fronzoli anzi molto diretto, deciso, me gusta insomma.

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e il resto della storia perché è interessante.
Ancora complimenti.
Un baciotto.