Il Corvo e la Rosa
di Jane The Angel

28/10/12, ore 12:41

Ciao cara Jane! ero in caccia di una nuova long da seguire, qui, e la tua descrizione introduttiva mi ha colpita..per non dire che sono "feticista dei titoli" e corvo &rosa li vedo benissimo!
Tuffiamoci quindi nella dimensione Oscura, con un povero Stefan prigioniero e malato (questo dei romanzi mi piace) e tutta la squadra pronta al suo salvataggio.
Damon, ovviamente, viene lasciato solo col suo senso di colpa, dolore silenzioso, e forse ancora i segni delle frustate che ha preso per la biondina? non è che lo abbiano ringraziato ECCESSIVAMENTE per quello, eh!
Bonnie ha un momento di incertezza, ma la sua insicurezza la rovina" di sicuro non mi vuole vicina". quanto la adoro...
così si stanno organizzando per la festa dove dovrebbero trovare l'altra chiave, ed intanto un essere misterioso dagli occhi rossi si muove alle loro spalle.
anche io adoro le descrizioni delle taverne!
insomma, un buon inizio, domani leggerò subito il cap.2, sperando che troverai le recensioni 'arretrate'.
baci, Setsuna, e mi raccomando Bonnie! ; )))

08/09/12, ore 22:57

Ciao, ho appena scoperto la tua storia e mi ha incuriosita molto. Comunque si vede che Bonnie soffre per il fatto che Damon continua a guardare solo Elena, come sempre d'altronde, solo che la bionda non si è ancora decisa a scegliere e tutti e due i fratelli Salvatore e continua ad usarli. In più è strano che un uomo abbia chiesto chi sono le persone che hanno fatto il trucco della frusta.

24/07/12, ore 05:45

Ti devo dire che è da "Perfectly Imperfect" che mi hai conquistata, quindi non puoi immaginare quanto sia stata contenta nel sapere che vuo scrivere una long.
Mi sembra molto promettente come inizio perchè, oltre al fatto che mi piace come scrivi, trovo carina l'idea di ambientare la storia nella Dimensione Oscura e così precisamente nel lasso di tempo descritto nei libri.
Povero Damon che si sente in colpa (ovviamente e soprattutto anche povero Stefan!) per il fratello e che dolce Bonnie che vuole andare a consolarlo nonostante sia gelosa di Elena.
Questa storia sta incominciando a piacermi fin da subito, aggiorna presto che aspetterò con ansia il prossimo capitolo =)
Un bacio
Nanna:)

23/07/12, ore 01:17

ciao=)
allora devo dire che come inizio va bene =),
non vedo l'ora di continuare questa fic ( sei una bamon? lo spero io vado matta per questa coppia), mi hai lasciato con una curiosita di sapere chi cerca Damon e Bonnie...
e stefan fallo stare bene... oltre ad adorare il nostro vampiro - occhi neri - , vado matta per il fratellino minore ahhh lo vorrei io ehmmm vabbe al prossimo capitolo ;)
besos mishy

23/07/12, ore 00:52

mmm, mi fa strano leggere qualcosa sui libri "vecchi" per così dire... ma l'inizio mi piace. Chi è quest'altro che vuole sapere di Damon?
E come può l'episodio delle frustate collegare anche Bonnie?
Spero di leggere presto il continuo, Jane.
Baci baci, Little Redbird

22/07/12, ore 20:38

Complimenti, il prologo mi ha intrigata davvero molto! :) E poi adoro la coppia Bamon ( o Donnie) ed è sempre bello leggere nuove storie. Spero che la continuerai perchè se continuerai così questa storia finirà nelle mie preferite. Al prossimo aggiornamento.

- Mary
P.S = Mi ero quasi dimenticata.... Complimenti, sai scrivere davvero bene.

22/07/12, ore 19:02

Ciao! Che bello una nuova storia! Sono sempre felice di poter leggere nuove storie Bamon! Sono curiosa, stra curiosa! TI prego dimmi che aggiornerai presto, please!
Un bacio, Serena.

22/07/12, ore 16:23

Ciao.
Interessante inizio alternativo per "L'ombra del male".  E se ,come spero e come vorrei illudermi di aver capito, si tratterà di una Bamon, allora mi piacerà taaaaaaantissimlo e la seguirò più che volentieri.
Al tuo prossimo aggiornamento.

22/07/12, ore 16:02

Ciao
Ho letto adesso la storia e ti confesso che mi ha intrigata da subito, mi piace moltissimo, è scritta bene ed è molto scorrevole alla lettura, brava, volevo però chiederti se magari potresti allungare un pò i capitoli, in modo da facela godere un pò la lettura.
A parte questo non credo di avere altro da dirti se non: " aggiorna presto"
un bacione
Immy